La cucciola abbandonata vicino la panchina

La cucciola abbandonata vicino la panchina, in gravi condizioni

Diverse settimane fa, i volontari di DAR Animal Rescue sul web, hanno notato che nella loro città era stata abbandonata una cucciola, vicino una panchina. Era molto piccola e spaventata. Una delle volontarie, è andata subito sul posto, ma la scena che si è trovata davanti è stata straziante.

la-cucciola-abbandonata-vicino-la-panchina

Molte persone l’avevano fotografata, ma nessuno si era avvicinato a lei, per darle qualcosa da mangiare o per farla sentire al sicuro.

La ragazza, appena l’ha vista, si è avvicinata immediatamente ed ha cercato di conquistare la sua fiducia. Sin da subito, però, ha capito che la sua situazione non era affatto semplice.

la-cucciola-abbandonata-vicino-la-panchina 1

La cucciola stava male ed aveva bisogno di cure urgentemente. Per questo è stata portata subito dal medico. Dopo il primo controllo, è venuto fuori che era completamente ricoperta di zecche, che era anemica e malnutrita.

In più aveva bisogno di un bagno caldo e di tempo per guarire dai suoi traumi. I volontari, hanno anche deciso di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine, poiché vogliono trovare il responsabile dietro questo abbandono.

la-cucciola-abbandonata-vicino-la-panchina 2

La cucciola, ora, è nel rifugio e sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno per riprendersi. Però, riuscire ad aprirsi per lei non è molto semplice, dopo quello che ha vissuto.

Nonostante tutti i volontari, non hanno la minima intenzione di mollare e vogliono fare il possibile per farla sentire amata e protetta. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:

Appena la piccola si sarà ripresa del tutto, i ragazzi inizieranno a fare gli annunci per la sua adozione, affinché trovi una nuova famiglia disposta ad adottarla ed a donarle tutto ciò che merita, nella sua vita.

la-cucciola-abbandonata-vicino-la-panchina-che-era-in-gravi-condizioni

Una storia terribile, ma che per fortuna ha avuto il lieto fine che tutti speravano. Fate conoscere questo salvataggio anche ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di una cagnolina e dei suoi cuccioli nascosti in un edificio abbandonato