La gelosia dei suoi cani

Gli animali possono essere molto gelosi, sia dei loro amici umani, ma anche dei loro fratellini a quattro zampe. Questo per loro è una dimostrazione dell’amore che provano. Infatti non tutti i cani accettano un nuovo cucciolo in casa e cercano sempre di attirare l’attenzione su di loro.

Per questo, oggi abbiamo deciso di parlarvi di una storia che ha fatto il giro del mondo. Il video è stato pubblicato sul web ed è diventato virale nel giro di pochi giorni. I protagonisti sono due cagnolini e tra questi c’è un alano. Entrambi vivono nella stessa casa e la loro amica umana è sempre stata molto amorevole nei loro confronti. Per questo loro, sono molto legati a lei. Il problema è arrivato quando la donna ha deciso di portare a casa un nuovo cucciolo. I due fratellini inizialmente lo hanno annusato ovunque, ma non hanno fatto nulla di male. Hanno controllato la situazione secondo dopo secondo.

Poi, però, la loro amica umana, ha deciso di dare una cuccia anche al nuovo arrivato ed è proprio in questo momento che è capitato l’impensabile. Il piccolo a quattro zampe è andato verso il suo nuovo letto e quando l’alano lo ha visto, ha fatto qualcosa che ha lasciato tutti sconvolti in quella casa. Ha iniziato a correre verso la sua amica umana e quando è arrivato vicino a lei, si è messo su due zampe e l’ha abbracciata. Non l’ha lasciata andare finché non ha sentito le sue braccia sulla sua schiena. E’ stato un momento bellissimo e tutti si sono commossi nel vederlo. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Questo capita solamente quando gli animali vengono amati e rispettati come meritano.

Infatti per noi è il caso di questa donna, che ama e cura ogni giorno i suoi amici a quattro zampe.

Aiutateci a far conoscere a tutti questa storia bellissima…

Condividete!