La lettera di Maci per il piccolo Kendall
Quando il suo cagnolino muore, la bambina gli scrive una lettera: la madre si spaventa quando poco dopo, riceve una risposta "dal cielo"
La storia della lettera tra una bambina ed il cane defunto, è diventata virale e tutti ne sono rimasti stupiti. Parla di una bimba chiamata Maci ed un cucciolo chiamato Kendall. I due sono diventati inseparabili, da quando la piccola è venuta al mondo. Il cane non la lasciava mai sola e passavano intere giornate insieme.
Quando la bimba suonava, il cucciolo si sdraiava vicino a lei. Ogni tanto Maci si fermava, solo per accarezzarlo, dargli un bacio e per digli che lo amava.
La scorsa settimana, però, dopo un lungo periodo di sofferenza, Kendal si è spento per sempre, a tredici anni, lasciando un vuoto incolmabile per tutta la sua famiglia.
La mamma, Crystal Dkins, ha detto: “Maci si è molto arrabbiata. Dopo essersi calmata, ha detto che voleva disegnare un Kendall e mandarglielo in Paradiso. Gli ha scritto che lo ama e che le manca.
In più dopo aver messo come indirizzo il Paradiso, le ho detto che doveva consegnarlo al postino.” La mattina seguente la piccola si è svegliata presto e quando ha visto l’uomo, gli è andata subito incontro.
Il postino le ha detto che si sarebbe assicurato che arrivasse a Kendall. La piccola era felice, perché sapeva che il suo desiderio era proprio quello che il suo amico a quattro zampe, leggesse le sue parole.
Poco dopo, la bimba ha ricevuto una risposta proprio “dal cielo”. Il cucciolo l’ha ringraziata per il suo disegno, in più le ha detto che li ama, che gli mancano tutti e che saranno sempre nel suo cuore.
“Sono rimasta sorpresa dalla velocità della risposta. Quel giorno l’ha resa molto felice. Maci ha detto: ‘Sono contenta che sia ancora nel mio cuore'” Ha concluso il racconto la madre.
Una storia che ha stupito moltissime persone, ma la cosa che ha colpito tutti il legame che sono riusciti ad instaurare la bimba ed il cane…