La meravigliosa adozione di Sam e Bruto

Lesli, ha deciso di adottare Sam e Bruto, poiché erano i cani con più bisogno speciali..

Diverso tempo fa, una donna chiamata Lesli, si è presentata nel rifugio di Asheville Humane Society, nella Carolina del Nord, perché voleva aiutare i due cani con più bisogni speciale. I volontari, le hanno subito presentato Sam e Bruto, i cuccioli che hanno subito più traumi psicologici.

la-meravigliosa-adozione-di-Sam-e-Bruto

La donna, quando li ha visti, si è avvicinata a loro e con molta pazienza, ha iniziato a conquistare la loro fiducia. Si è seduta ed ha iniziato a coccolarli.

I ragazzi, erano davvero felici, poiché conoscevano questa signora e sapevano che li avrebbe amati con tutta se stessa, perché sa cosa voglia dire prendersi cura di un animale.

la-meravigliosa-adozione-di-Sam-e-Bruto 1

Sam, soffre di gravi problemi di salute ed è stato nel rifugio per sei mesi. Una coppia una volta lo ha anche adottato, ma lo ha riportato indietro qualche giorno dopo, perché dicevano che era un cane troppo impegnativo.

Bruto, invece è stato in quel posto per cinque mesi ed è molto anziano, ha tredici anni. Quando stava nel precedente rifugio, era stato anche messo in lista per l’eutanasia, ma i volontari lo hanno salvato giusto in tempo.

la-meravigliosa-adozione-di-Sam-e-Bruto 2

Lesli, dopo aver sentito le loro storie, non si è affatto spaventata ed ha deciso di firmare i moduli per la loro adozione e di portarli a casa sua. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Oggi, i due cuccioli vivono nella loro nuova abitazione, con la loro amica umana, che farebbe di tutto per farli stare bene e farli sentire al sicuro.

Il gesto di questa donna, è stato bellissimo ed in molti, infatti si sono congratulati con lei. Lesli, invece dice di essere felice e che questi due cani, le stanno donando tantissimo amore.

Lesli-ha-deciso-di-adottare-Sam-e-Bruto-poiché-i-cani-con-più-bisogni-speciali-del-rifugio

Fate conoscere ai vostri amici, questa storia meravigliosa.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gesto disperato di Ellie per salvarsi la vita