La meravigliosa storia di un’amicizia fuori dal comune: Luna è stata rifiutata dalla sua mamma
L'incredibile storia dell'amicizia tra un cane di nome Venza e un cucciolo di pantera di nome Luna
Quella di oggi, è un l’incredibile storia di un’amicizia speciale. Un rottweiler di nome Venza e una pantera di nome Luna. A diffondere le loro dolcissime immagini sui social network, è stata una donna di nome Victoria, che lavora occasionalmente all’interno di uno zoo siberiano.
Ha sempre dedicato la sua vita alla cura dei felini, quindi sapeva esattamente di cosa aveva bisogno Luna quando è arrivata allo zoo. È stata rifiutata dalla sua mamma che non ha voluto nutrirla e prendersi cura di lei. Senza l’intervento di Victoria, non sarebbe mai riuscita a sopravvivere.
Ha iniziato a nutrirla seguendo una dieta speciale che conteneva tutte le vitamine di cui la cucciola di pantera aveva bisogno.
Giorno dopo giorno, la donna si è recata allo zoo, per fornire a Luna tutte le cure necessarie e piano piano, l’ha vista crescere.
Mi ero così tanto affezionata a lei, che ho deciso di comprarla dallo zoo per darle una vita migliore. L’ho portata a casa e l’ho presentata al mio rottweiler Venza. Dopo lungo processo di inserimento, tra i miei due animali è sbocciata una bellissima amicizia.
L’amicizia tra Luna e Venza
Oggi il rottweiler e la pantera sono diventati inseparabili, esplorano il mondo insieme e condividono tutto. La loro storia si è diffusa in ogni parte del mondo e l’account Instagram di Luna, ha già superato i 170 mila follower. La pantera anche un account Tik Tok, che conta più di 2,2 milioni di fan e un canale YouTube con oltre 80 mila iscritti.
Victoria è un’esperta nel campo della cura degli animali selvatici e sa esattamente come garantire ad una pantera, tutto ciò di cui ha bisogno. Oggi Luna ha 10 mesi e pesa 20 kg.
Tutti i felini, soprattutto quelli grandi, hanno un’intelligenza incredibile e, finché vivono accanto ad una persona, non hanno bisogno di pensare alla caccia, alla strategia o alla sopravvivenza.
Luna è diventata un vero e proprio membro della famiglia di Victoria e non riesce a stare un minuto lontana dal suo amico Venza. In molti stanno riempiendo Victoria di domande, su quale sarà il futuro della pantera e su cosa abbia intenzione di fare. La donna non ha però ancora dato delle risposte.