La nuova vita di Cora Rose
Cora Rose, era stata investita e tutti credevano che non sarebbe riuscita a sopravvivere, ma quando l'hanno vista...
La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è del tutto incredibile. La protagonista è una cagnolina, chiamata Cora Rose, che non ha avuto una vita molto facile. Però, per fortuna dopo tanto tempo, ha avuto il lieto fine che meritava, grazie a dei volontari meravigliosi.
La piccola, è stata trovata da alcuni ragazzi, sul ciglio di una strada, in condizioni pietose. E’ stata investita da un auto ed aveva il bacino fratturato e le due zampe anteriori rotte. Nessuno di quei volontari riusciva a credere ai suoi occhi ed al dolore che la cucciola ha dovuto subire. Deve essere stato sicuramente atroce per lei. Alla fine, è stata portata in un rifugio, dove i ragazzi hanno fatto di tutto per salvarle la vita, anche se Cora Rose, doveva affrontare una strada tutta in salita. Il veterinario infatti, credeva che non ce l’avrebbe fatta. Purtroppo, una delle sue zampe anteriori, si era infettata e per questo, sono stati costretti ad amputarla. In quel posto, per la cucciola, ormai potevano fare ben poco e per questo, è stata trasferita all’associazione, di soccorso Marley’s Mutts. I medici di questo posto, non erano certi del lavoro che avrebbero potuto fare e della vita che avrebbe dovuto fare Cora Rose, ma alla fine hanno deciso di cercare in tutti i modi di aiutarla. Purtroppo, però, sono stati costretti ad amputarle anche l’altra zampe anteriore. Zack e Heather Skow, volontari di quest’organizzazione, hanno donato alla cagnolina tutto l’amore e le cure che non aveva mai avuto nella sua vita.
Con molto lavoro e con il tempo Cora Rose, ha iniziato a riconquistare la forza nelle sue due zampe ed alcuni ragazzi hanno anche creato una sedia a rotelle solo per lei.
La sua storia ha fatto il giro del mondo. Vedere la piccola oggi, è qualcosa di meraviglioso. E’ felice ed orgogliosa della sua seconda possibilità di vita.
La sua nuova vita è diventata fonte di ispirazione per molti, sapere che tutti credevano che non si sarebbe salvata ed invece, oggi è viva e con una personalità allegra e brillante.
Aiutateci a far conoscere a tutti la storia di Cora Rose, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La nuova vita di June Cash