La proposta di matrimonio
Fidanzato di una volontaria fa una proposta di matrimonio fantastica
La volontaria Theresa è rimasta scioccata mentre leggeva una lettera attaccata al collare di uno dei cagnolini ospiti del rifugio dove lei fa volontariato. Non sapeva che quel pezzo di carta sarebbe stata una nota che avrebbe ricordato per sempre. “Pensavo davvero che la nostra veterinaria avesse bisogno di aiuto con un cane, o che forse qualcuno lo ha abbandonato e lasciato con un biglietto con le spiegazioni”, ha detto Theresa. Ma il messaggio era per diretto proprio a lei, in pochi secondi il suo sguardo è cambiato…
“La nota diceva: ‘Mi vuoi sposare? ” Il video del momento è incredibilmente dolce ma anche un po ‘divertente. La proposta è diventata virale, con migliaia di visualizzazioni online e conteggi.
“Per me, questo rifugio è un posto davvero speciale, qui le anime vengono rinchiuse e noi siamo la loro unica speranza. Passo in questo posto tutto il tempo libero che ho, lo faccio con amore, non mi è mai pesato. Quindi è bello che questa sia diventata una parte ancora più grande della nostra storia”, ha detto Theresa.
I neo fidanzati sperano che il loro momento speciale toccherà gli altri cuori, modo per cui più persone vorranno essere coinvolte nei rifugi per animali , sia come volontarie o, ancora meglio per adottare.
“Nelle aree posteriori ci sono così tanti cani e gatti che hanno bisogno di famiglie”, ha detto Theresa. “Il personale si prende davvero cura loro. È difficile per loro, un po di aiuto sarebbe gradito. ”
Questa storia è molto toccante e, si spera, incoraggerà gli altri a diventare volontari attivi nei loro rifugi per animali locali. Intanto possiamo augurare a questa giovane coppia di passare una lunga e serena vita insieme. L’amore per gli animali sfortunati farà da collante e i loro figli saranno figli fortunati. Theresa è rimasta affascinata dalla proposta di matrimonio, non poteva desiderarla diversa.