La riunione della chihuahua Tiny con la sua famiglia: era scomparsa da 3 lunghi mesi

La bellissima riunione di Tiny e la sua famiglia umana: la cucciola era scomparsa da 3 lunghi mesi

Tiny è una chihuahua di circa 4 chili, che pochi giorni fa è riuscita a riabbracciare la sua famiglia umana. Purtroppo era scomparsa da 3 lunghi mesi e i suoi amici umani avevano pubblicato dei disperati appelli sui social, con la speranza di poterla ritrovare.

tiny riunione
CREDIT: FACEBOOK

Una storia bellissima, che per fortuna ha avuto il lieto fine che tutti speravano. Tuttavia, ci sono ancora molti dubbi su ciò che è successo.

Sophia Burgess ha adottato la cucciola ormai 10 anni fa. Aveva pochi mesi di vita ed era felice di donare ai suoi figli un amico a quattro zampe.

Tiny era il cane perfetto per i bambini. Era dolce ed amorevole con tutti, ma soprattutto aveva instaurato un legame talmente speciale con loro e faceva di tutto per proteggerli.

tiny riunione
CREDIT: FACEBOOK

Tutta la famiglia era felice di averla. Era una cagnolina unica, che faceva di tutto per farli sentire amati. Anche i suoi amici umani volevano donarle una piccola parte di ciò che lei donava a loro ogni giorno.

La misteriosa scomparsa della piccola Tiny e il suo ritrovamento

Una mattina però, è avvenuto qualcosa di davvero terribile. Sophia mentre era impegnata nelle faccende domestiche, ha lasciato la piccola nel giardino della sua abitazione. Lo faceva sempre e non era mai accaduto nulla di strano.

In quell’occasione però, quando la donna è andata fuori a controllare, ha fatto la terribile scoperta. La piccola Tiny era scomparsa e nel quartiere nessuno aveva sue notizie. Purtroppo è stato un trauma per tutta la famiglia.

Da quel giorno in tanti hanno pubblicato moltissimi appelli sui social, ma nessuno aveva informazioni. Fino a quando 3 mesi dopo, quando ormai tutti avevano perso le speranze, Sophia ha ricevuto una chiamata da un agente di polizia.

tiny riunione
CREDIT: FACEBOOK

L’uomo aveva trovato la cucciola che vagava nella città di Clearwater Beach, a circa 67 miglia dalla sua abitazione. Dopo averla portata dal veterinario, ha scoperto che aveva un microchip. La donna e suo marito sono andati in fretta a riprenderla ed oggi sono tornati a stare insieme. Tuttavia, i due signori non riescono a credere la Tiny abbia fatto tutta quella strada da sola.