La riunione tra la gattina Rebecca e la sua famiglia umana
La riunione tra Rebecca la gattina e la sua famiglia umana: è divampato un incendio nel quartiere
Una meravigliosa riunione è stata resa pubblica pochi giorni fa, la protagonista è una gattina, chiamata Rebecca e la sua famiglia umana. Tutti erano disperati per questa misteriosa scomparsa ed alla fine, è arrivato il lieto fine che tutti speravano. La vicenda è diventata virale sul web.
Un gravissimo incendio si è divampato nella contea di Whitman, a Washington. La famiglia di Christy Rick, visto ciò che stava accadendo, è stata costretta a scappare.
Erano molto spaventati, anche se le fiamme non erano ancora arrivate nella loro abitazione. Proprio mentre erano in macchina, la donna si è resa conto di non essere riuscita a salvare la sua amata gattina Rebecca.
Era uscita come suo solito per fare una passeggiata nel quartiere, ma da quel momento di sono perse le sue tracce. Infatti nel momento in cui stavano scappando, non sono riusciti a prendere la piccola.
Christy sapeva che visto ciò che stava accadendo, sarebbe stato impossibile riuscire a vederla di nuovo. Però, ha deciso comunque di pubblicare un appello sul web.
Un uomo che abitava in quelle zone, ha trovato la cucciola a vagare per le strade, completamente sola. Era molto spaventata e triste ed è per questo che ha deciso di intervenire. La situazione era molto complicata e non poteva lasciarla in quelle condizioni.
Il salvataggio di Rebecca la gattina
Il signore inizialmente le ha dato qualcosa da mangiare e subito dopo, ha deciso di chiuderla nel garage, per riuscire a proteggerla dalle fiamme. La sera stessa ha pubblicato la vicenda sul web e la cognata di Christy ha visto il suo post.
La famiglia umana della gattina, ha capito in fretta che si trattava proprio della loro amica a 4 zampe ed infatti hanno chiamato in fretta l’uomo, soprattutto per ringraziarlo del suo meraviglioso gesto. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Rebecca alla fine, ha potuto riabbracciare tutti i membri della sua famiglia. Christy, nonostante ciò che è avvenuto nel suo quartiere, ha avuto la possibilità di poter tornare nella sua abitazione, poiché l’incendio non ha creato molti danni, nel suo caso.