La riunione tra Buddy ed Hannah
La riunione tra Buddy ed Hannah, che ha fatto emozionare tutto il mondo del web...
Buddy è un golden retriever di tredici anni, che soffre di un’artrite molto grave ed è anche sordo. La sua amica umana, Hannah Foraker, lo ha adottato quando era solamente un cucciolo ed i due, sin da subito hanno instaurato un legame molto speciale. Infatti vederli, ha commosso l’intero mondo del web.
Molto tempo fa, la giovane, ha deciso di arruolarsi all’esercito ed ovviamente, doveva passare molto tempo lontana da casa e dai suoi cari.
Infatti, aveva il cuore a pezzi, poiché sapeva molto bene che doveva stare lontana dal suo amato Buddy e dal suo cavallo Derby, a cui è sempre stata molto legata.
Quando ha iniziato il suo addestramento è stata mandata in Oklahoma e lì ha passato più di tre mesi. Il giorno in cui le hanno detto che poteva tornare a casa, era al settimo cielo.
Era il periodo di Natale ed Hannah non vedeva l’ora di passare le feste con la sua famiglia e di rivedere i suoi piccoli a quattro zampe.
Nel momento in cui è entrata nel cortile di casa sua e Buddy l’ha riconosciuta, è andato di corsa verso di lei, ha messo la testa sulle sue gambe ed ha iniziato a piangere per la gioia. Non riusciva proprio a crederci. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
La clip è stata pubblicata sul web ed ovviamente, è diventata virale poche ore dopo. In molti si sono commossi nel vedere il comportamento del dolce cagnolino.
Abbiamo visto molte riunioni tra animali e soldati, ma quella di Buddy e di Hannah, è stata davvero meravigliosa e poterne parlare e vedere quelle immagini, ci ha fatto emozionare.
Fate conoscere questa storia bellissima ai vostri amici e fate scendere una lacrima anche a loro, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Xian-Mao, una cagnolina ed il suo amico umano