La routine notturna del piccolo Valentin
La routine notturna del piccolo Valentin, che ha colpito il mondo
Molti cani grazie per fortuna, vengono adottati da quando hanno pochi mesi di vita, da famiglie amorevoli. Infatti, per noi parlarne è meraviglioso. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di parlarvi della storia di un cagnolino, di tredici anni, chiamato Valentin.
E’ stato adottato dai suoi amici umani, che aveva solamente due mesi e da subito, ha legato con tutti loro. Ancora oggi, la sua famiglia è molto legata a lui e vederlo, felice e spensierato è bellissimo per tutti noi. La cosa che però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi, è la routine notturna del piccolo Valentin, che ha colpito il mondo. Quando aveva otto anni, i suoi amici umani, sono andati a fare un po’ di spese, per lui e per il suo fratellino a quattro zampe. Gli hanno comprato una copertina ed un peluche, per farlo giocare. Però, nessuno di loro avrebbe mai immaginato, che per Valentin, sarebbero diventate così importanti. Questo perché, il piccolo, ogni notte, per dormire, si allunga sul suo lettino e si fa coprire con la sua coperta e vicino a lui, ha sempre il suo amato orsacchiotto. La sua famiglia, crede che faccia tutto questo, per sentirsi al sicuro. Infatti, quando non ha con se i suoi oggetti, il cucciolo, va nel letto con i suoi amici umani. Vederlo, è bellissimo, infatti quando sono state pubblicate le sue foto sul web, sono diventate presto virali.
Valentin, ogni volta che ogni membro della sua famiglia torna a casa, è sempre pronto ed allegro a salutarli alla porta.
Quando è sveglio invece, ama portare il suo amato orsacchiotto in giardino a giocare con il suo fratellino a quattro zampe.
Vedere le immagini di questo cane, per noi è bellissimo. E’ l’ennesima dimostrazione di quello che l’amore riesce a fare per un animale.
Condividete con i vostri amici, la routine notturna del piccolo Valentin!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Catturano il momento esatto in cui il loro cane vede la torta di compleanno