La speciale sorpresa per una toelettatrice: aveva appena perso il suo cane
Toelettatrice scoppia in lacrime dopo aver tosato la cucciola di maltese che si è rivelata poi essere un regalo speciale da parte delle sue colleghe
Questa è la meravigliosa storia di una toelettatrice che ha ricevuto una sorpresa speciale dalle sue colleghe. La donna aveva perso il suo amico a quattro zampe e le sue amiche sapevano molto bene quanto dolore le avesse portato quella scomparsa. Chi condivide la propria vita con un animale, sa molto bene di cosa stiamo parlando.
Nonostante la sua vita non fosse più la stessa, la donna continuava a recarsi al lavoro. Il suo amore per gli animali, le ha sempre dato la forza di affrontare ogni cosa.
Quel giorno, sul banco c’era una bellissima cucciola di maltese. Era dolcissima, ma aveva bisogno di essere rimessa a nuovo. Dopo la tosatura, era pronta per essere riconsegnata alla sua famiglia! C’era solo un piccolo dettaglio… nessuno era lì ad aspettarla.
Le colleghe della donna avevano escogitato tutto! Si sono presentate davanti a lei con un regalo… un guinzaglio rosa e tanto cibo per la piccola maltese! Quel cane era un regalo per lei!
La reazione della toelettatrice
Indescrivibile l’emozione della toelettatrice, quando si è resa conto di ciò che stava accadendo.
La donna è scoppiata in lacrime. Era felice ed incredula del meraviglioso regalo che le avevano fatto le sue amiche!
Perdere un cane è un dolore che non si può descrivere a parole e in molti casi non si trova il coraggio di aprire le porte ad un altro essere bisognoso. Ci sembra di sostituirlo, ma non è così. Il suo ricordo vivrà per sempre nel nostro cuore e accogliere un altro animale, è un’azione che può solo farci bene. Fa bene a noi, alla nostra anima e fa bene anche ad un cane che ha solo bisogno d’amore.
Dobbiamo pensare che il nostro amico a quattro zampe, da lassù, è fiero di noi. Ci guarda felice ed orgoglioso!