La storia del cane Blossom ed il suo bellissimo lieto fine

Il lieto fine del cane Blossom...

Blossom è un cagnolino che ha vissuto la maggior parte della sua vita come randagio. Non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia e non ha mai mai avuto una casa calda in cui poter vivere. I volontari della WOOF Pet Rescue, quando sono venuti a conoscenza della sua situazione, hanno deciso di intervenire immediatamente.

 

la-storia-di-Blossom-ed-il-suo-lieto-fine

Tutti insieme, sono andati a trovarlo e quando l’hanno visto, lui non aveva la minima intenzione di avvicinarsi a quegli esseri umani.

Era terrorizzato ed i ragazzi, lo hanno capito immediatamente, infatti per cercare di conquistare la sua fiducia, ci hanno impiegato molte ore.

la-storia-di-Blossom-ed-il-suo-lieto-fine 1

Alla fine, il piccolo Blossom ha capito che quelle persone erano lì per aiutarlo ed è entrato nella gabbia, che lo avrebbe portato ad una nuova vita.

I volontari, lo hanno portato dal loro veterinario, ma dopo la visita, hanno scoperto che la situazione era molto più tragica di quello che credevano.

il-lieto-fine-del-piccolo-Blossom

Blossom, oltre ad essere malnutrito e disidratato era affetto anche da rogna e quindi, aveva bisogno di molte cure mediche e di molti bagni, per aiutare la sua pelliccia a ricrescere forte e sana. Ecco il video della sua storia di seguito:

Inizialmente aveva molta paura, ma poco dopo, ha imparato a fidarsi dei ragazzi che volevano aiutarlo ed amava anche fare i suoi lunghi bagni.

Con il passare delle settimane, la sua pelliccia ha iniziato a ricrescere e Blossom ha iniziato a tirare fuori anche la sua personalità dolce ed allegra. Quando è arrivato il momento di trovargli una casa, uno dei volontari ha deciso di adottarlo, poiché avevano a creare un legame davvero speciale.

la-storia-di-Blossom-ed-il-suo-lieto-fine 2

Ora, Blossom vive con la sua nuova famiglia, che ogni giorno ringrazia per la seconda possibilità di vita che gli hanno donato. Buona fortuna cucciolo….

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di una randagia, chiamata Shelly