La storia del piccolo Sinbad

La storia del piccolo Sinbad e di come è stato trovato dai volontari..

Solitamente, gli anziani, amano avere animali in casa, per compagnia ed amano anche accudirli e prendersi cura di loro. Oggi però, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un gattino, chiamato Sinbad, che ha sconvolto il mondo e tutta la gente che è andata li per salvarlo.

la-storia-del-piccolo-Sinbad

Inizialmente, la sua vita sembrava essere perfetta, aveva un amico umano che per lui avrebbe fatto di tutto ed una casa calda, dove poter vivere. Un giorno però, all’improvviso tutto questo è finito. La sua vita è cambiata per sempre. L’uomo, che doveva prendersi cura di lui, essendo molto anziano si è ammalato e Sinbad, è stato messo sotto la sua cantina. Nessuno si prendeva più cura di lui. Gli portavano da mangiare e da bere, molto raramente, quando si ricordavano della sua esistenza. Infatti, le condizioni del felino, peggioravano sempre di più. Una volta, un ragazzo, è andato a fare dei lavori in quella casa ed è stato proprio lui a fare quella scoperta terrificante. Quell’operaio, nel momento in cui ha visto Sinbad, ha capito che doveva fare subito qualcosa per aiutarlo. Per questo motivo, ha chiamato l’associazione The Anty Cruelty Society ed i volontari, appena hanno sentito le sue parole, hanno capito immediatamente che la sua situazione era tragica. Così, sono andati  in quella casa ed hanno portato Sinbad, nel loro rifugio. Per prima cosa gli hanno tagliato tutta la pelliccia, che pesava più di cinque chilogrammi. In seguito, l’hanno fatto visitare dal loro veterinario.

la-storia-del-piccolo-Sinbad 1

Il medico, dopo averlo visto, ha capito che era malnutrito e che aveva una zampa rotta. L’hanno curato e nutrito ed alla fine, la sua trasformazione ha commosso tutti i ragazzi.

la-storia-del-piccolo-Sinbad 2

Elliott Serrano, un membro dello staff, ha legato molto con Sinbad e per questo motivo, quando è tornato in ottima salute, ha deciso di adottarlo.

la-storia-del-piccolo-Sinbad 3

Oggi, i due vivono insieme e sono innamorati l’uno dell’altro. Il ragazzo dice di non riuscire più ad immaginare la sua vita senza il suo amato gattino.

la-storia-del-piccolo-Sinbad 4

Che salvataggio meraviglioso, tutti dovrebbero conoscerlo, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La verità che scopre Rosie su chi le lascia i fiori ogni giorno