La storia di Lemming, un cane speciale
La storia di Lemming e del suo triste passato..
Diverso tempo fa, i volontari di Sidewalk Special, sono venuti a conoscenza di un gruppo di cani, che era tenuto in un rifugio ed erano in lista per l’eutanasia. Ovviamente, loro non potevano permetterlo, così sono andati sul posto a salvarli, ma tra questi c’era Lemming.
Lemming era un cucciolo che aveva il terrore degli esseri umani, poiché in passato era tenuto da un uomo, che lo maltrattava solamente ed è stato salvato dagli agenti di polizia.
Ovviamente, i ragazzi sapevano che dovevano fare qualcosa per aiutarlo. Così, hanno deciso di darlo in affidamento ad una famiglia amorevole.
Quelle persone, con il passare dei giorni, hanno iniziato ad instaurare un rapporto speciale con il piccolo Lemming, che nonostante tutto, era ancora molto diffidente e terrorizzato.
Dopo diverse settimane, però, hanno notato che il piccolo, in passato aveva imparato a dare la zampetta e quando la sua amica umana, ha capito che voleva farlo con lei, si è emozionata. Non è riuscita a trattenere le lacrime.
Alla fine, dopo un mese dal loro primo incontro, la sua famiglia affidataria, è diventata la sua famiglia adottiva per sempre e vederlo oggi, è meraviglioso. Ecco il video della sua trasformazione di seguito:
Lemming, ha imparato a fidarsi dei suoi nuovi amici umani, che ogni giorno, fanno di tutto per donargli l’amore e le cure di cui ha bisogno. Con loro, ha instaurato un rapporto davvero speciale.
Il suo passato, non è stato affatto semplice ed i traumi che ha subito sono stati tanti. Nessuno sa se oggi sia riuscito a superarli, ma l’unica cosa certa, è che finalmente anche lui ha avuto un lieto fine bellissimo.
Facciamo conoscere a tutti questi storia incredibile, condividete con i vostri amici!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Una storia di fedeltà e amore. La storia di Buboy e della sua riunione con il suo papà umano nell’aldilà.