La storia di Yoda, un gatto con delle orecchie insolite
La storia di Yoda, una dolce gattina che ha delle caratteristiche insolite, ma che ha conquistato il cuore di tutti sul web: presto troverà una famiglia disposta ad adottarla
I volontari del rifugio della Contea di Rowan, sono rimasti stupiti quando hanno visto Yoda, una dolce gattina. Per questo hanno voluto raccontare la sua storia. Vederla ha lasciato tutti a bocca aperta, poiché ha delle caratteristiche uniche, che la rendono davvero speciale. Sono tutti innamorati di lei e della sua personalità.
La gatta ha vissuto tutto il suo primo anno della sua vita da randagia. Un gruppo di amici, quando l’hanno trovata, hanno provato a conquistare subito la sua fiducia.
Quando sono riusciti a prenderla, l’hanno portata subito al rifugio. Le sue condizioni erano molto gravi, si vedeva che aveva bisogno di diverse cure mediche.
Per questo motivo, i volontari hanno subito cercato di fare il possibile per aiutarla. Yoda è stata visitata dal veterinario. Hanno scoperto che aveva una lesione al collo, che gli stava causando diversi problemi ed era malnutrita a livelli eccessivi.
Inoltre, le mancano anche due denti e qualche volta, fa una smorfia strana con la bocca, che conquista i cuori di tutti. I volontari, vista la sua situazione, si sono messi immediatamente a lavoro per riuscire a farla riprendere. Hanno anche scoperto che è molto più piccola rispetto agli altri gatti.
La trasformazione di Yoda
Con l’aiuto dei ragazzi e del medico, la cucciola ha iniziato a fare i miglioramenti che tutti speravano. Però non è ancora pronta per lasciare il rifugio. Dovrà rimanere lì ancora per qualche settimana. Ecco il video della sua storia di seguito:
Sul web sono state pubblicate diverse foto e tutti sono impazziti. Infatti è diventata una vera e propria star. Il suo nome deriva dalla strana forma delle sue orecchie. Per i volontari sembrano quelle del maestro Yoda della saga di Star Wars.
La gattina sin da subito ha tirato fuori la sua personalità dolce e gentile. Ama essere coccolata e stare al centro dell’attenzione. I ragazzi sono certi che riuscirà a trovare la famiglia perfetta per lei molto presto. È calma e timida, ma riesce a lasciarsi andare quando riceve affetto.