La strana storia di Ali e del gattino
La storia dell'incontro tra Ali ed il gattino
Era una giornata come le altre, per un ragazzo, chiamato Ali Safa. Non doveva andare a lavoro, per questo motivo, ha deciso di stare tutto il tempo in casa a riposarsi. Però, poco dopo è accaduto qualcosa che ha sconvolto sia lui, che tutta la sua famiglia. Qualcosa di incredibile.
Ali, si era svegliato e dopo aver fatto tutte le faccende domestiche, dopo mangiato, ha deciso di addormentarsi un po’, sulla poltrona in veranda. Tutto stava procedendo secondo i piani e non c’era nulla di strano intorno. Ad un certo punto, è accaduto l’impensabile. Dopo essersi addormentato per due ore, il ragazzo ha notato, che non era più solo. Appena Ali si è svegliato, ha visto che sulle sue ginocchia, stava dormendo anche un gattino, che era condizioni terribili. Era molto sporco ed era anche malnutrito. Però, quando il giovane si è reso conto della sua presenza, il piccolo ancora dormiva. Nel momento in cui ha aperto gli occhi anche lui, Ali, non è riuscito a resistere alla sua dolcezza. Gli faceva le fusa e si è subito fidato del suo nuovo amico umano. Il ragazzo, da quel momento ha capito che doveva fare qualcosa per aiutarlo. Quindi, per prima cosa lo ha pulito e dopo l’ha portato nella clinica veterinaria della sua città. Il medico dopo averlo visitato, ha dichiarato che era in ottima salute e che non aveva il microchip. Dopo aver sentito quelle parole, Ali, ha capito che non poteva lasciarlo anche lui. Infatti alla fine ha adottato il gattino e lo ha chiamato Angel. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:
Il piccolo, ora è ingrassato ed ha instaurato un legame speciale con il suo nuovo amico umano.
Vederli insieme riempie di gioia il cuore di tutti ed infatti, noi siamo al settimo cielo per questa adozione, meravigliosa.
Ali non aveva mai avuto un animale domestico, ma con Angel la sua vita è cambiata per sempre.
Fate conoscere questa storia meravigliosa ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Lisa, la donna che ama mangiare i peli dei suoi gatti