La telecamera riprende una donna che si ferma per mostrare ai cani randagi che anche loro contano
Telecamere di sicurezza di un edificio riprendono una donna che si ferma a salutare i cani randagi, prima di aprire la sua attività
Oggi vogliamo mostrarvi il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza di una strada della Georgia. Una donna amorevole che si ferma a salutare alcuni cani randagi.
Probabilmente il sistema di sicurezza, situato all’ingresso di un edificio per uffici, è stato installato per proteggere dalla criminalità, ma recentemente ha catturato qualcosa di molto molto diverso. Ha registrato una scena d’amore nella sua forma più pura.
Sono diversi i randagi che vivono lungo quella strada, ma c’è un motivo per cui hanno scelto quel posto.
Negli ultimi anni, la proprietaria di una delle attività si è assunta la responsabilità di prendersi cura dei cani randagi. Da loro cibo ed acqua e si assicura delle loro condizioni di salute.
Il filmato diventato virale sui social network mostra proprio l’esatto momento in cui arriva ad aprire il negozio. Quando i cani randagi la vedono, non riescono a trattenere la gioia.
La commerciante li saluta con delle amorevoli carezze, mentre apre la porta del suo negozio. I cuccioli l’aspettano educatamente sul ciglio della porta, finché non torna fuori per continuare a salutarli e coccolarli.
Sono molto affettuosi e calorosi. L’amicizia con loro mi porta molta felicità. Illuminano e scaldano l’anima.
Grazie a questa meravigliosa donna, i cani randagi si sentono amati e sanno di non essere soli. Hanno un’amica su cui poter sempre contare.
Dopo che qualcuno ha pubblicato il video delle telecamere di sorveglianza, le immagini di questa donna con i cani randagi del posto, si sono diffuse sui social network e in breve tempo hanno fatto il giro del mondo.
Vedere che al mondo esistono persone incapaci di rimanere indifferenti dinanzi ad un essere bisognoso e disposte ad assumersene la piena responsabilità, ci fa sorridere il cuore.
Dovrebbero esistere più persone così nel mondo. Purtroppo il randagismo non è un fenomeno facile da contrastare e la colpa è soltanto degli esseri umani, che continuano ad abbandonare i propri amici a quattro zampe.