La testa nel barattolo
Libera la testa di uno strano animale
Questa povera creatura indifesa aveva la testa bloccata in una lattina. Questo è uno dei tanti esempi che si verificano quando gli umani gettano immondizie nella natura. Quando questo ragazzo si è trovato davanti a questa situazione il suo cuore è diventato piccolo piccolo. Non aveva idea di quello che avrebbe trovato, ma ha deciso
che quella creatura doveva essere aiutata. Il giovane ha visto come il piccolo animale aveva bisogno di aiuto immediatamente – se voleva sopravvivere, in quanto, anche se lasciato in libertà non era assolutamente in grado di mangiare e bere. La lattina si era conficcata nella sua testa e lui lottava per rimuovere la lattina dalla sua testa! L’uomo si avvicina lentamente per ottenere la fiducia dell’animale e poco a poco inizia l’azione di soccorso.
Il giovane non aveva neanche capito di cosa si trattasse fin quando…Alla fine si è scoperto che era una piccola volpe e che era molto grata all’uomo per averla salvata, nel video si vede chiaramente come la piccola volpe ringrazia in modo meraviglioso l’uomo che lo ha salvato:
Per fortuna ha trovato sulla sua strada questo giovane che non ha esitato a mettere rimedio ai danni infiniti dell’uomo
Lanciare involucri e lattine in natura può portare a conseguenze disastrose. Abbiamo già letto diversi avvertimenti sulle bottiglie di bibite che le persone gettano dalle loro macchine sull’erba – e che a loro volta saranno cibo per possibili animali. E questo fa male. E se durante il processo la bottiglia è rotta ci saranno tagli netti che possono danneggiare lo stomaco ad esempio le nostre mucche che mangiano l’erba.
Se solo facessimo più attenzione a quello che buttiamo in giro, il mondo sarebbe un posto migliore. Quante povere creature restano vittime di incidenti a causa nostra non potete neanche immaginarlo. Ci vorranno ancora anni prima di raggiungere un buon livello di civiltà!