Labrador rimbocca le coperte alla mamma umana
Labrador rimbocca le coperte alla mamma umana mentre è a letto
Labrador rimbocca le coperte alla mamma umana. E ogni notte si assicura che non prenda freddo. Tirandole su le coperte quando accidentalmente, o intenzionalmente come nel video diventato virale, se le toglie dal suo corpo. Poi c’è ancora chi dubita del fatto che i cani siano angeli custodi scesi in terra a proteggerci.
Il video che vedrete oggi è stato realizzato grazie alle telecamere di sicurezza che una ragazza ha installato in casa. E che dimostrano che ogni notte il cane Labrador che vive con lei veglia sul suo sonno. Affinché sia tranquillo e caldo.
Nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza interna si vede una ragazza stesa a letto che dorme. Accanto a lei il suo Labrador, che invece appare bello sveglio, ma non la disturba. Anzi, quando si accorge che le sono scivolate di dosso le coperte fa di tutto per non farle prendere freddo.
Si vede che il cane prende come può la coperta e si assicura che la sua mamma umana possa rimanere al caldo. Certo, lo fa in maniera tale da non svegliarla, anche se crediamo che qualche cosa possa averlo sentito. Ma è il pensiero che conta.
Quando la ragazza si riscopre di nuovo, ecco che il cane entra di nuovo in gioco. E risistema come può la coperta. Chissà se ha fatto così per tutta la notte!
Labrador rimbocca le coperte alla mamma: il video diventa virale
La scena è davvero toccante. Anche per il cane non si prende cura della sua proprietaria solo una volta, ma ripete quel gesto dolcissimo più volte durante la notte. Perché l’amore dei cani per la famiglia umana è grandissimo.
Non è difficile capire perché il video del Labrador premuroso sia diventato virale sulla rete, non è vero?