L’amicizia tra Ruggles ed il gattino

L’amicizia degli animali, non è come quella degli esseri umani, è vera, leale e sincera. Noi tutti avremmo qualcosa da imparare da loro, anche se molte persone sono convinte che non sono così intelligenti come continuiamo a ripetere noi tutti i giorni. Oggi abbiamo deciso di parlarvi di una storia bellissima.

Il protagonista è uno Shih-tzu in miniatura. Quello che ha subito nella sua breve vita è stato terribile. Quando è stato trovato da alcuni volontari era in condizioni pietose. Il suo pelo era completamente rovinato, era malnutrito ed aveva il terrore degli esseri umani. Il problema è che nessuno saprà mai quello che gli hanno fatto.

E’ stato trovato in una fattoria, per come è piccolo nemmeno si vedeva. Infatti i ragazzi, quando l’hanno visto da lontano credevano che fosse gattino, non riuscivano a capire il perché fosse così piccolo. Poi, quando sono riusciti a prenderlo hanno capito che era così, perché era una questione di genetica. I volontari, in seguito, l’hanno portato subito al rifugio e l’hanno curato.

Anche se nonostante tutto, il veterinario ha dichiarato che era in ottima salute. Tutto è cambiato un giorno, quando Ruggles, ha conosciuto un gattino, che era molto piccolo, proprio come lui. Passavano le giornate insieme, a passeggiare e a giocare. Più passava il tempo, più diventavano inseparabili. Vederli divertirsi insieme, fa sorridere davvero tutti e la loro storia ha fatto il giro del mondo. Ecco il video che è diventato virale di seguito:

L’amicizia tra Ruggles ed il gattino è davvero vera e sincera ed ora, entrambi, non si separano mai…

Infatti i volontari stanno cercando qualcuno disposto ad occuparsi di tutti e due, per non dividerli.

Aiutateci a far conoscere queste dolci immaginia tutti i vostri amici…

Condividete!