L’amore di Frank per gli animali
Il grande amore di Frank, per gli animali del rifugio vicino casa sua..
Nel mondo ci sono persone, con un cuore davvero gentile e per noi, poter parlare di loro, è un vero e proprio onore. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di farvi conoscere la storia di un uomo, chiamato Frank Lanterman, della Pennsylvania.
Questo dolce signore, ha novanta sei anni, ma da tutta la vita, ha un amore profondo per gli animali ed infatti, ha deciso di dedicare i suoi ultimi anni, proprio a loro.
Da ormai cinque anni, ogni giorno, prepara del pollo e degli hot dog, dopo di che, va al rifugio vicino casa sua, per portarli a tutti cani, che non hanno nulla dalla vita.
Frank, conosce a memoria tutti i nomi dei cani ed i volontari, infatti quando lo vedono arrivare sono al settimo cielo, poiché sanno che anche i cagnolini sono felici, nel passare un po’ di tempo con lui.
La passione per gli animali di questo signore, è davvero incredibile. Infatti, tutti sono rimasti a bocca aperta, per ciò che è riuscito a fare e soprattutto, per l’amore che porta ai cuccioli.
Il signore dice, di voler tanto portare a casa uno dei cagnolini, ma che vista la sua età ha paura di lasciarlo solo e quindi, preferisce solo passare qualche ore della giornata con loro.
La storia di Frank, ha fatto il giro del mondo ed infatti, in molti si sono congratulati con lui, per il volontariato che fa ogni giorno nel rifugio.
I ragazzi, per ringraziarlo, quando ha compiuto novanta sei anni, gli hanno fatto una sorpresa. Gli hanno comprato una torta e l’hanno fatto festeggiare, insieme ai suoi amati amici a quattro zampe.
Il cuore gentile di Frank è meraviglioso e merita di essere conosciuto in tutto il mondo. Condividete con i vostri amici!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amore per gli animali di Jacob