Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall’ospedale
Quando vede la mamma rientrare da sola, Leia si mette davanti la porta ad aspettare il papà
La storia di Leia ci dimostra, ancora un volta, quanto grande sia l’amore degli amici a quattro zampe, verso i loro proprietari. Queste dolcissimi immagini, sono state diffuse da una ragazza di nome Katie Snyder. La giovane ha raccontato che il suo cane ha sempre avuto un modo speciale per dimostrare il suo affetto.
Leia non è il tipico cane, è molto indipendente. Ama tutta la sua famiglia a modo suo. Ama sdraiarsi vicino a noi mentre facciamo qualunque cosa o aspettarci fuori la porta del bagno.
Per un periodo Katie è tornata a vivere dai suoi genitori e, naturalmente, ha portato la cucciolona con se. In questi giorni, tra suo padre e Leia è nato qualcosa di speciale. Un legame fuori dal comune.
Un legame che però è stato messo a dura prova a causa di alcune complicazioni di salute dell’uomo.
Papà sta combattendo contro il cancro e per un lungo periodo si è dovuto ricoverare in ospedale. Mia madre non gli è potuta stare accanto, a causa delle misure di isolamento del Covid-19. Quando è tornata a casa, da sola, Leia ha subito mostrato un comportamento preoccupato. Si è messa davanti alla porta, ad aspettare con ansia.
Come si può vedere dalle foto pubblicate da Katie, la cagnolina è rimasta davanti alla porta, con la testa china, a domandarsi dove fosse il suo amico.
La reazione di Leia quando il papà di Katie torna a casa
Quando il papà di Katie è tornato a casa, Leia si è mostrata felicissima. La giovane ha capito quanto fosse forte il loro legame, tanto che quando è arrivato il momento di tornare a casa sua, ha deciso di lasciare Leia a vivere con i suoi genitori. La fedeltà di un cane, non ha limiti.
Quando si parla di lealtà, la vera definizione è la parola cane. Leia ha scelto il suo essere umano.