L’emozionante video di Tiziano Ferro con il suo cane Beau
Il famoso cantante Tiziano Ferro ha pubblicato un video emozionante con il suo cane Beau, adottato dal canile
Il video di Tiziano Ferro con Beau, uno dei due cani adottati dal canile, ha emozionato l’intero popolo del web. Verso la fine dello scorso mese, il noto cantante, ha dato sul suo profilo social, la bellissima notizia di aver adottato due cani dal canile, Ellie e Beau. Tiziano Ferro e il marito Victor Allen hanno perso due cani Piper e Penny e adesso hanno deciso di aprire la porta ad altre due anime abbandonate e non volute.
Nel suo primo post, il cantante ha spiegato che i due cani sono due dobermann non puri e che quindi, non potendo concepire cuccioli da 3000 euro e non essendo in grado di aggredire, sono stati abbandonati e si sono ritrovati in canile. La verità è che nessuno adotterebbe mai due dobermann!
Discriminare una razza però è ingiusto, perché la colpa non è dell’animale ma della bestia, quella vera: l’essere umano.
Questo di seguito, è il video pubblicato da Tiziano Ferro e tutti dovrebbero guardarlo molto attentamente:
https://www.facebook.com/tizianoferro/videos/274594493719430/
“A Beau non interessa il mio erroneo taglio di capelli fatto da solo a casa e si riprende tutte le coccole che non ha ricevuto in anni di canile 😆😍. Gli animali domestici non possono contagiare l’uomo. Possono solo fargli del bene e dare eterno amore del quale mai come adesso abbiamo bisogno. Grazie ai miei amici che li aiutano”.
Un video che non si può commentare a parole, perché trovare quelle giuste impossibile. Tiziano Ferro ci ha regalato un emozione pazzesca e Beau gli sarà grato a vita, per avergli dato una seconda possibilità di conoscere l’amore e per averlo tolto da quel freddo box, dove probabilmente avrebbe passato il resto della sua vita.
Di seguito, invece, il video dell’adozione, attraverso il quale il famoso cantante ha presentato Ellie e Beau, ai suoi fan:
https://www.instagram.com/p/B_byagyokxj/?utm_source=ig_web_copy_link
“Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper. Ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile. Vi presento Ellie e Beau, 7 e 8 anni”.