Liberati due cani chiusi in due macchine diverse sotto il sole
Trovati due cani, chiusi in due macchine diverse, nello stesso parcheggio, sotto il sole ardente
In questo periodo, in cui le temperature sono molto elevate, lasciare i cani in auto, è un gesto davvero crudele. Infatti, noi vogliamo parlarne, per rendere tutti consapevoli dei pericoli a cui li andiamo ad esporre. Da pochi giorni, gira sul web, un video davvero terribile, che parla proprio di questo.
Nella clip, si può vedere una persona irresponsabile, che ha lasciato uno dei suoi cuccioli in auto, per diversi minuti. La sua situazione era davvero drammatica.
La gente, che è passata e ha visto il povero cane, ha deciso di chiamare immediatamente la polizia, perché volevano liberarlo a tutti i costi.
Lasciare un animale in macchina, con queste temperature è qualcosa di crudele, possono morire dopo pochi minuti, perché se fuori ci sono quaranta gradi, nell’abitacolo possono arrivare ad ottanta gradi.
Quando l’agente di polizia è arrivato nel parcheggio però, ha scoperto che anche in un’altra auto, c’era un altro cane, chiuso dentro, in gravi condizioni.
Ovviamente, il poliziotto senza rifletterci, ha aperto le portiere dei veicoli e li ha liberati. Non poteva permettersi di fargli perdere la vita. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Tutta la gente che ha chiamato le forze dell’ordine, era felice quando ha visto che i cani sono stati tirati fuori dalle auto, poiché in molti hanno visto che stavano soffrendo.
Purtroppo in questa stagione, vedere eventi del genere, è molto frequente e questo è terribile, perché dopo tutte le multe e le denunce che sono state fatte, nulla è cambiato.
Quando vedete queste situazioni, non fate finta di niente, ma chiamate la polizia. Vi chiediamo di condividere questi salvataggi con i vostri amici, per rendere tutti consapevoli di questo pericolo, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane randagio vede la portiera aperta e decide di salire sull’auto