Il lieto fine di Bonita, adottata dopo 500 giorni nel rifugio

Il lieto fine una cagnolina chiamata Bonita: ha passato più di 500 giorni nel rifugio

Dopo più di un anno, è arrivato il lieto fine anche per Bonita, una dolce cagnolina, che purtroppo non è mai riuscita a trovare la famiglia perfetta per lei. Nessuno sa cosa abbia passato nella sua vita, ma i ragazzi sono certi che non ha mai trovato qualcuno disposto a donarle le attenzioni giuste.

bonita lieto fine
CREDIT: FACEBOOK

Tutto è iniziato quando un gruppo di ragazzi ha trovato questa cucciola, a vagare sola e triste per le strade. Era spaventata dagli esseri umani ed era anche malnutrita.

Si vedeva bene che aveva bisogno di cure e aiuto. Infatti quei volontari hanno deciso di conquistare la sua fiducia e portarla nella clinica veterinaria. Per riuscire a prenderla hanno lavorato a lungo, ma alla fine sono riusciti nel loro obiettivo.

Una volta nel rifugio, Bonita ha capito che quelle persone volevano solo aiutarla, infatti ha mostrato in fretta la sua personalità. Lei desiderava solo sentirsi amata e protetta.

bonita lieto fine
CREDIT: FACEBOOK

Hanno lavorato a lungo per farla tornare a stare bene e nel giro di poche settimane, sono arrivati i miglioramenti di cui aveva bisogno. La piccola a quattro zampe ha guadagnato peso ed ha anche riconquistato la fiducia in se stessa.

I volontari a quel punto, hanno deciso di iniziare a fare tutti gli annunci per la sua adozione, ma per lei non si è mai fatto avanti nessuno. Non ha mai ricevuto una richiesta.

La famiglia perfetta per Bonita

CREDIT: SIDEWALK SPECIALS

Dopo 500 giorni dal suo arrivo, è accaduto qualcosa di davvero incredibile, che ha stupito tutti. Una coppia si è presentata al rifugio, poiché aveva intenzione di adottare un cane.

Hanno chiesto ai volontari qual era il cucciolo che era lì dentro da più tempo e nel momento in cui hanno visto Bonita, si sono follemente innamorati di lei. Il suo sguardo e la sua personalità li ha conquistati nel giro di poche ore.

bonita lieto fine
CREDIT: FACEBOOK

Oggi la cagnolina vive nella sua nuova casa e i suoi amici umani fanno il possibile per renderla felice e per farla sentire amata e protetta. Le permettono di dormire nel lettone con loro e vederli insieme è davvero commovente. Tutti gli animali meritano una seconda possibilità di vita.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche: dei cucciolo di Golden Retriever che imparano a nuotare, tenerissimi!