L’istinto di protezione di Dodger nei confronti del piccolo Everett
L'istinto di protezione di Dodger nei confronti del piccolo Everett, che ha lasciato il mondo intero a bocca aperta...
Jessie Klorman ha adottato il suo amato cagnolino Dodger, diversi anni fa e sin da subito i due hanno instaurato un legame davvero speciale. Per la giovane era un punto fermo nella sua vita ed infatti, anche quando è rimasta incinta, lo ha tenuto al suo fianco in ogni momento del suo cammino.
Il dolce cucciolo, forse sapeva che nella pancia c’era un bambino e quindi, sin da subito ha avuto un istinto di protezione, nei confronti del piccolo.
Quando Everett è venuto al mondo era prematuro, per questo è dovuto rimanere in ospedale più tempo del previsto e il cagnolino, era impaziente di poterlo conoscere.
Una volta che tutta la famiglia è tornata alla normalità ed il bimbo è stato dimesso dall’ospedale, tutti erano al settimo cielo e Dodger non riusciva proprio a separarsi da lui.
Jessie è rimasta talmente tanto stupita dal legame che il cane ed il neonato avevano instaurato, che ha deciso di raccontare tutto sul suo profilo Instagram.
Più passavano i giorni e più Dodger ed Everett erano legati. Un giorno la giovane mamma, ha ripreso un scena in cui si può vedere che tra i due è nata anche una routine, subito dopo il riposino. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
La clip è stata pubblicata sul web ed è diventata virale in poche ore. In molti sono rimasti a bocca aperta dall’istinto di protezione che ha creato il cucciolo con il neonato.
Ancora oggi, i due sono molto legati e vederli insieme è davvero bellissimo. Jessie per questo è al settimo cielo, perché sa che Dodger è un amico leale e fedele, per il suo amato figlio.
Fate conoscere questa storia meravigliosa ai vostri amici, per far vedere a tutti del legame che un cane può creare con un bambino, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Tigre da alla luce il suo piccolo senza vita, ma poi l’istinto materno vince