L’istinto materno della piccola Maggie
L'istinto materno della piccola Maggie e la sua clip, diventata virale...
L’istinto materno è uguale sia per gli animali che per gli esseri umani. Oggi proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web e che è diventata virale. La protagonista è una dolce cagnolina, chiamata Maggie con due cucciole, chiamate Kari ed Hannah.
Non si erano mai viste e mai conosciute prima, per le piccole, quella era la prima notte nell’hotel per cani, chiamato Barkers Pet Motel and Grooming, gestito da Sandy Alred.
Kari ed Hannah, erano molto spaventate e quando la donna, è andata via, hanno iniziato a piangere e a lamentarsi per tutto il tempo. Non riuscivano proprio a smettere.
La piccola Maggie, quando le ha sentite piangere, ha provato per molto tempo ad uscire dal suo box e dopo diverse insistenze, è riuscita nel suo obiettivo.
Ha iniziato a correre lungo i corridoi ed alla fine è riuscita a trovare le due cuccioli spaventate, seguendo i loro pianti disperati. Lei voleva fare di tutto per aiutarle e per farle stare tranquille.
Non potendo entrare nel loro box, ha iniziato a passeggiare lì fuori e le piccole, dopo aver capito le sue intenzioni, hanno iniziato a calmarsi. Maggie, infatti era molto felice per questo.
Sandy, qualche ora dopo ha scoperto tutto ciò che era accaduto ed è rimasta davvero a bocca aperta dall’istinto materno di questa cagnolina. Infatti, ha deciso di pubblicare la sua clip sul web, che è diventata virale poche ore dopo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Alla fine, la donna ha deciso di far passare il resto delle due settimane insieme ed infatti, ha sistemato Kari ed Hannah nello stesso box di Maggie e tutte erano al settimo cielo.
Questa storia, per noi è l’ennesima dimostrazione che l’amore di una mamma non conosce limiti ed è una delle forze più grandi che esiste. Condividete con i vostri amici!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Tigre da alla luce il suo piccolo senza vita, ma poi l’istinto materno vince