Lo ha abbandonato nel cortile di un’abitazione: la grave situazione in cui è stato trovato Beaker
La straziante storia del piccolo Beaker, il cane abbandonato dietro il garage di un'abitazione in condizioni disperate
Aveva solo pochi mesi di vita e si vedeva che aveva già vissuto in un inferno. Purtroppo il piccolo Beaker è un cucciolo molto dolce, che quando è stato trovato, era in gravi condizioni. Quello che avrebbe dovuto essere il suo amico umano, lo ha abbandonato dietro il garage di un’abitazione.
Una vicenda drammatica, che ovviamente ha spezzato il cuore di tante persone, ma soprattutto dei volontari che sono intervenuti per salvarlo. Nessuno di loro aveva mai visto una cosa del genere.
I ragazzi di Rebel Dogs Detroit erano nel loro rifugio ed erano impegnati nelle solite faccende. Ad un certo punto però, hanno ricevuto una chiamata da parte di un uomo, che li stava informando di ciò che stava accadendo nella sua abitazione.
Il signore ha raccontato ai ragazzi di essere andato a lavoro per poche ore e prima di uscire, non era successo nulla di insolito. Tuttavia, appena ha rientrato la macchina nel suo garage, si è reso conto che c’era un cane abbandonato.
Ha provato ad avvicinarsi a lui sin da subito, ma si è presto reso conto che aveva una catena intorno al collo, che gli stava causando delle gravi ferite. Infatti oltre ad essere terrorizzato dagli esseri umani, stava anche soffrendo dei dolori atroci.
I ragazzi ovviamente, nel sentire questo racconto drammatico, sono andati presto a vedere. Quando però si sono avvicinati al piccolo Beaker, alcuni di loro sono scoppiati a piangere. Vederlo era davvero straziante.
La guarigione e la nuova vita del piccolo Beaker
Per fortuna sono riusciti a conquistare il fretta la sua fiducia. Per questo lo hanno portato subito nel rifugio ed il medico lo ha sottoposto tempestivamente ad un delicato intervento. Doveva medicare le ferite, affinché potessero guarire.
Viste le condizioni del cane, hanno preferito trovare una famiglia affidataria disposta a tenerlo. Non poteva rimanere in quel posto, perché nel sentire quella confusione, sarebbe stato molto male.
Le persone che si sono occupate di lui, hanno fatto un lavoro davvero incredibile. Il cucciolo grazie all’amore che ha ricevuto è tornato a stare bene. In più sembra anche aver dimenticato quella triste e dolorosa esperienza che ha vissuto. Buona vita piccolo Beaker.