Lucy è stata ritrovata sotto le macerie, a causa del tornado: è viva
La piccola Lucy è stata ritrovata sana e salva sotto le macerie, il suo amico umano per riabbracciarla ha scavato a mani nude con l'aiuto alcuni volontari
Un episodio incredibile e commovente è avvenuto pochi mesi fa. L’amico umano di Lucy è riuscito a ritrovarla viva, sotto le macerie. È andato a cercarla dopo il tornado ed è riuscito a salvarla. Un momento speciale che ha commosso migliaia di persone sul web.
Michael Degado e la sua famiglia, insieme a tutta la gente di Rowlett, hanno affrontato un vero e proprio dramma. Un tornado, che ha attraversato il Texas, ha distrutto diverse abitazioni.
In molti sono stati costretti a rifugiarsi in alcune case di emergenza. Per questo anche il ragazzo e tutti i suoi parenti, sono andati a stare in quei posti.
Michael era molto preoccupato, poiché non riusciva più a trovare la sua cagnolina Lucy. Quando è fuggito, lei non era in casa e si erano ormai perse le tracce. L’uomo doveva fare qualcosa per riuscire a riabbracciarla.
Per questo motivo, due giorni dopo è tornato a vedere le macerie della sua abitazione ed ha iniziato a cercare la cucciola, con l’aiuto di alcuni soccorritori. I volontari credevano che la piccola avesse ormai perso la vita.
Il suo amico umano non voleva arrendersi. Così ha iniziato a cercarla e ad urlare il suo nome. È proprio durante quei minuti che ha sentito un flebile suono provenire da sotto i detriti
Ha iniziato a scavare a mani nude tra le macerie e dopo diversi minuti è riuscito a tirare fuori Lucy sana e salva. Le sue condizioni erano gravi. Però per Michael poterla riabbracciare è stato un vero e proprio miracolo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Questa commovente riunione ha sciolto i cuori di migliaia di persone. Infatti la clip è diventata presto virale sul web. La famiglia ora è al settimo cielo, perché nonostante tutto la piccola sta guarendo.
Michael dice che non gli interessa di aver perso la casa, l’unica cosa che conta per lui è che tutti i membri della sua famiglia siano sani e salvi.