Mamma gatto da alla luce un gattino “senza vita”: il veterinario lo salva
Gattino appena nato non respira, una donna lo porta di corsa dal veterinario: le manovre di rianimazione
Questa è la storia di una mamma gatto in travaglio e del suo gattino. Una donna mentre era di ritorno a casa, ha notato una scena strana per la strada. C’era una gatta che stava partorendo. È rimasta a guardare il dolce momento, ma poi si è resa conto che il gattino appena nato, non respirava.
Non sapendo come aiutare la povera mamma, la donna li ha caricati entrambi nella sua automobile e si è recata di corsa dal veterinario. Quando il medico ha visto quel gattino, ha rassicurato la donna. Sapeva esattamente cosa fare.
Le manovre del veterinario per salvare il gattino
Ha messo il suo minuscolo corpicino sulla sua mano e ha usato la punta delle sue dita, per compiere un miracolo. Io ero senza parole. Con leggere e ripetute pressioni, ha cercato di far uscire il liquido entrato nei suoi piccolissimi polmoni.
Mentre continuava ad esercitare pressione, lo incoraggiava e pregava per lui. All’improvviso, il gattino ha iniziato a respirare. Era sbalordita. Era un miracolo vero e proprio.
Il veterinario ha poi ridato il gattino alla sua mamma, che ha subito iniziato a prendersene cura.
Un uomo dal cuore d’oro. Non ha voluto soldi e quando gli ho detto che non potevo portarli a casa, mi ha rassicurata. Ha chiamato una donna, credo un’amica molto esperta di gatti, che ha subito accettato di ospitarli. Avevano bisogno di essere monitorati 24 ore su 24.
Mamma gatto è ancora traumatizzata e non riusce ad allattare. La donna dal cuore d’oro la sta aiutando a nutrire il suo piccolo con una siringa.
Quando il gattino sarà abbastanza grande da nutrirsi da solo e da badare a se stesso, queste meravigliose persone cercheranno una casa vera per entrambi. È bello vedere che esistono ancora persone con un tanta umanità! Grazie a tutti coloro che hanno salvato mamma gatto e il suo gattino!