Mamma torna a casa e trova delle strane impronte sul pavimento: “Ho iniziato a seguirle e quando ho capito, sono corsa a cercare quei due!”
Il filmato virale del comportamento di due cani al rientro della loro mamma
Il divertente video di oggi, ha come protagonisti due cani che si sono messi nei guai in assenza della loro proprietaria. A diffondere le immagini, è stata proprio la donna sui suoi profili social, con il tentativo di far sorridere i suoi amici.
Mai mi sarei immaginata che pubblicandolo, quei due birbanti avrebbero conquistato il web!
Chiunque possiede un cane, sa cosa vuol dire lasciare il proprio amico a quattro zampe da solo in casa. A chi non è mai capitato di rientrare e trovare scarpe o cuscini masticati? O magari direttamente il divano!
Questa donna ha invece ritrovato un buco nel muro!
Sono uscita per fare la spesa e sono stata via qualche ora. Quando sono rientrata, ho notato il pavimento sporco e delle impronte di colore bianco. Impronte che ho iniziato a seguire, fino a ritrovarmi davanti ad un buco! Subito ho chiamato i miei due cani. Chi era il colpevole?
Nelle immagini del filmato, si vede la donna che inizia ad inquadrare il corridoio dell’abitazione e cammina, fino ad incrociare un cucciolo di Golden Retriever. L’animale appare piuttosto tranquillo, come se per una volta, non fosse lui il terribile colpevole.
La mamma lo capisce subito e così continua la ricerca verso l’altro birbante di casa. Ad un certo punto, incontra un bellissimo Doberman Pinscher con il muso completamente bianco e i residui di cartongesso sotto le zampe! Il colpevole è stato scovato!
Provate solo ad immaginare come mi ha guardata quando ha capito che avevo scoperto la sua marachella!
Il divertente video dei due cani:
Dopo che la donna ha raccontato la storia e condiviso il video sui social e su YouTube, nel giro di pochi giorni, si è diffuso in tutto il mondo!
Ogni giorno, siamo costretti a leggere storie di abbandoni e maltrattamenti e abbiamo davvero bisogno di filmati come questo. Filmati che ci donano un sorriso e che noi amiamo condividere con voi!
Migliaia di persone hanno commentato il post della donna, raccontando esperienze simili e sorprese trovate al loro rientro! C’è chi ha pubblicato foto di cuscini distrutti e chi di mobili mangiati! È capitato anche a voi?