Mica la cucciola trovata sola ed abbandonata: ha avuto il suo lieto fine
Il salvataggio della piccola Mica, la cagnolina abbandonata dalla sua famiglia umana
Mica è una cagnolina molto dolce, che purtroppo è stata abbandonata da quella che doveva essere la sua famiglia umana. Quelle persone non volevano più occuparsi della piccola ed è per questo che hanno scelto di lasciarla sulle strade, a badare a se stessa, senza nessuno che si prendesse cura di lei.
La cucciola da quella triste esperienza che ha vissuto, non riusciva più a fidarsi degli esseri umani. L’unica cosa che aveva era una vecchia coperta che la teneva al caldo, nei momenti più brutti.
La faceva sentire protetta e al sicuro, infatti passava molte giornate lì sopra. Una donna del posto, chiamata Diana, appena è venuta a conoscenza di ciò che stava vivendo, è andata subito a conoscerla.
Mica, però, non voleva farsi toccare da nessuno, soprattutto da quella ragazza. Non si sentiva al sicuro e l’unica cosa che poteva fare, ogni volta che la vedeva, era quella di fuggire via.
La donna non voleva mollare. Proprio per questo ha deciso di darle il tempo di cui aveva bisogno. Ha provato a conquistare la sua fiducia per 3 lunghi giorni e, alla fine, è riuscita nel suo obiettivo.
Mica è salita sulla sua auto e quando ha capito che era finalmente al sicuro, si è rannicchiata sulle braccia della signora. Un’immagina che è diventata in fretta virale sul web.
Il bellissimo lieto fine di Mica
Un’amica di Diana, chiamata Samantha, appena è venuta a conoscenza di ciò che stava accadendo, ha deciso di andare a conoscere la cagnolina. Voleva vedere il suo comportamento con il suo anziano cane.
La piccola a quattro zampe, in un primo momento, era diffidente, ma quando ha capito che anche lui era molto buono, si è presto lasciata andare. È proprio a questo punto che ha trovato una nuova famiglia umana.
Ora la cagnolina vive nella sua nuova casa, con quelle persone che fanno il possibile per renderla felice. Inoltre, ha anche un fratellino a quattro zampe con cui poter giocare e divertirsi.