Ragazzo si mostra gentile con un randagio, il cane riesce a ritrovarlo: la storia di Mohd Ridhuan
L'amicizia di Mohd Ridhuan e la cagnolina randagia Sally: dopo che il ragazzo si è mostrato gentile, la cucciola non si è più voluta separare da lui
Il protagonista di questa storia, è un ragazzo di nome Mohd Ridhuan. Un giorno, mentre chiacchierava con alcuni suoi amici su una spiaggia della Malesia, il giovane si è imbattuto in un gruppo di cani randagi. Da sempre guidato dal suo grande amore per gli animali, Mohd si è avvicinato per avere un contatto e i giorni successivi è tornato sul posto per portare loro un po’ di cibo.
Ogni volta che mi vedevano, le loro code scodinzolavano.
Un giorno Mohd non è riuscito ad andare in spiaggia, per via di un turno straordinario al lavoro. Mai avrebbe immaginato quello che sarebbe accaduto!
L’amore di Sally per Mohd Ridhuan
Tra quei cani randagi, ce n’era uno in particolare dal pelo bianco e marrone, Sally.
Quando è uscito per una pausa dal lavoro, il giovane ha visto la cagnolina fuori il suo negozio. Era riuscita a trovarlo, probabilmente preoccupata dal fatto che quel giorno non si fosse fatto vedere in spiaggia!
Sally è rimasta lì fino alla fine del suo turno di lavoro. Non sarebbe andata via per nessun motivo, voleva passare un po’ di tempo con il suo amico!
Abbiamo giocato e poi sono tornato a casa. Fa sempre una faccia triste quando devo andare via. Da quel giorno è diventata una routine. Io preferisco che stia in spiaggia, visti i pericoli della strada, ma lei non si muove dal mio negozio.
Ormai ha capito. Ogni volta che vado via le dico di non giocare per strada e lei si rannicchia davanti la porta del negozio e si addormenta.
Purtroppo nell’appartamento dove vive, Mohd non può avere cani, ma ha raccontato la storia della cucciola su Twitter, sperando di riuscire a trovarle una famiglia.
La prima volta che ho postato la foto di qualche animale, in particolare cani, ho ricevuto molti complimenti, ma anche commenti duri. Non mi interessa, guardo solo il lato positivo e continuo a fare quello che sto facendo.