Mongee, il cane Chow Chow maltrattato che è rinato grazie all’amore (VIDEO)

La storia di Mongee, il cane di razza Chow Chow che non si fidava di nessuno a causa dei maltrattamenti subiti e che è rinato grazie all'amore: il video

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Mongee, un cane di razza Chow Chow la cui vita non è mai stata facilissima, anche se fortunatamente possiamo mostrarvi un video della sua rinascita. Mongee è un cane che oggi è felice ma che nella sua vita ne ha passate davvero tante.

Questo bellissimo amico a quattro zampe ha subito maltrattamenti fin da cucciolo e tutto questo lo ha portato ad avere un comportamento molto diffidente e aggressivo. Grazie al suo aspetto così dolce, molte persone lo hanno adottato per poi riportarlo in rifugio dopo pochi giorni, proprio a causa del suo comportamento aggressivo.

Cane Chow Chow

La storia di Mongee, come detto,  è una storia di rinascita. Nessuno ha mai voluto investire del tempo su questo bellissimo amico a quattro zampe e tutto questo non ha fatto altro che peggiorare il carattere del cane.

Il susseguirsi degli abbandoni ha infatti portato Mongee a fidarsi sempre meno dell’essere umano, diventando giorno dopo giorno sempre più aggressivo. E dimostrando, ancora una volta, quanto i nostri amici a quattro zampe troppo spesso siano vittime della nostra indifferenza e crudeltà.

Cane Chow Chow

Fortunatamente la vita di Mongee è cambiata con l’arrivo del suo attuale proprietario. Un uomo che, dopo aver sentito parlare della sua storia, ha deciso di prendersi cura di questo amico a quattro zampe che aveva solo bisogno di ritrovare un po’ di fiducia.

Il rapporto tra i due nuovi “amici” non è stato facile. All’inizio Mongee ha mostrato tutto il suo carattere aggressivo, attaccando molte volte il suo nuovo proprietario. Ma l’uomo, esperto di comportamento cinofilo, non si è mai arreso.

Giorno dopo giorno ha lavorato con Mongee, scalando piano piano la montagna che lo avrebbe portato a guadagnarsi la sua fiducia. E alla fine ce l’ha fatta. Grazie al duro lavoro, alla pazienza e all’infinito amore, Mongee ha iniziato a fidarsi del suo nuovo proprietario.

E questo nuovo proprietario è finalmente diventato il suo nuovo migliore amico. Oggi Mongee è un cane felice. Ha riscoperto la fiducia nell’essere umano e non c’è più traccia della sua aggressività. Ecco il video della rinascita di Mongee, il cane di razza Chow Chow che era diventato aggressivo a causa dei maltrattamenti subiti.

Leggi anche la storia di Bandit, il cane che nessuno voleva adottare.

https://www.instagram.com/p/BnkbB34Hqh1/