Moose, il cane Golden Retriever e il tenero incontro con il postino (VIDEO)

La storia di Moose, il cane Golden Retriever che è diventato il migliore amico di un postino: il video del loro incontro ha fatto il giro del web e dei social

Moose è il protagonista a quattro zampe della storia e del video di oggi ed è un cane di razza Golden Retriever. Chiunque conosca questa razza di cani, sa benissimo che si tratta di quadrupedi davvero molto affettuosi e socievoli.

E no, Moose non è da meno. Come dimostra un video che stiamo per mostrarvi e che negli ultimi giorni ha letteralmente fatto il giro del web, facendo acquistare una certa notorietà al nostro amico a quattro zampe.

https://www.instagram.com/p/B8wK0ImnY8D/

Notorietà che Moose già possedeva, dal momento che questo bellissimo cane ha anche un account Instagram da più di 8 mila follower. Non dovremmo più stupirci ormai a sentir parlare di animali famosi sui social e sul web in generale.

Sappiamo tutti molto bene, infatti, che l’avvento dei vari Instagram e Facebook hanno sicuramente cambiato la vita di tantissimi animali. Da un lato, perché sono sempre di più gli amici a quattro zampe che riescono a trovare una famiglia grazie alla diffusione delle loro storie sul web.

https://www.instagram.com/p/B8hJIgRHE_G/

Dall’altro lato, perché sono sempre di più anche gli animali che diventano delle star sul web. Noi ad esempio vi abbiamo recentemente mostrato il video del cane Golden Retriever alle prese con un gatto troppo affettuoso.

Oggi invece vi mostriamo il video del cane Moose, il Golden Retriever che adora il postino. In generale, postini e cani non sono proprio dei grandi amici. Probabilmente perché i nostri amici a quattro zampe non amano gli estranei vicino alla loro casa.

https://www.instagram.com/p/B7_JJl0H4m6/

Ma tra Moose e il postino di casa sua c’è qualcosa di speciale. Fin dal loro primissimo incontro, tra i due è nata un’amicizia particolare. Probabilmente perché il postino aveva da poco perso il suo amico a quattro zampe e ha trovato in Moose un po’ di conforto.

Ogni volta che il postino sta per arrivare, Moose si siede e pazientemente aspetta. Non appena lo vede, la sua felicità è incontenibile, tanto che i proprietari di questo Golden Retriever hanno deciso di riprendere il loro incontro. Ecco dunque il video di Moose, il cane Golden Retriever che ama il postino.

Guarda anche il video del cane Bassotto che rivede il proprietario dopo 6 mesi.

https://www.instagram.com/p/B8eQlZ0n3fP/