È morto Poochie, l’anziano cane salvato dalla famiglia di Luke Bryan
Luke Bryan e sua moglie lo avevano salvato da un rifugio: la triste notizia della morte di Poochie
È morto Poochie, il cagnolino salvato da Luke Bryan, il noto cantante country americano. A dare la notizia, è stata la moglie dell’artista, attraverso un triste post pubblicato sui social network. Il cagnolino ha trascorso i suoi ultimi giorni nella fattoria della famiglia Bryan ed ha chiuso gli occhi, circondato dall’amore di queste meravigliose persone.
Il mio cuore è triste nel postare questo… il nostro dolce principe Poochie è morto all’età di 18 anni ed è stato amato da tante persone. I miei bambini adoravano soprattutto sentirlo russare quando dormiva!
La famiglia del cantante ha deciso di accogliere l’anziano cane, nonostante la sua età e i suoi pochi mesi da vivere, dal rifugio Proverbs 12:10 Animal Rescue. Il nome di questa struttura, fa riferimento al versetto biblico che afferma: “Il giusto ha cura dei suoi animali”.
I volontari dedicano la loro vita a dare una seconda possibilità ai cani anziani. Quei cani che nessuna famiglia adotterebbe mai. Quei cani a rischio eutanasia.
L’abbandono e l’adozione di Poochie
Poochie è stato ceduto al rifugio, all’età di 18 anni, dalla sua famiglia che non aveva più intenzione di prendersi cura di lui. I ragazzi sapevano che aveva poche possibilità e che trovargli una famiglia sarebbe stato impossibile. Poi però, è accaduto qualcosa di magico.
Luke Bryan e sua moglie Caroline, quando hanno visto le sue foto e letto la sua storia, si sono fatti avanti per adottarlo!
Grazie al loro gesto, questo anziano cane ha conosciuto l’amore nei suoi ultimi giorni di vita ed è morto felice, con tanti ricordi che custodirà nell’aldilà.
Ci sono migliaia di cani come Poochie nei rifugi. Cani abbandonati perché troppo vecchi e considerati “non adottabili”, perché troppo vecchi. Ma ricordatevi che questi cani hanno molto più amore da dare di un cucciolo. La vita ha insegnato loro molte molte cose.