Nala la gattina che sorride a tutti i visitatori del rifugio

La triste storia di Nala, la gattina che sorride a tutte le persone che visitano il rifugio

Le foto di una gattina chiamata Nala, sono diventate presto virali sul web. La piccola a quattro zampe sorride a tutte le persone che visitano il rifugio, con la speranza che qualcuno la adotti per sempre. Purtroppo ha avuto un passato molto difficile ed ora desidera solo poter incontrare delle persone amorevoli.

nala sorride
CREDIT: FACEBOOK

I volontari hanno pubblicato alcuni suoi scatti, affinché qualche famiglia si interessi a lei e la porti via dal rifugio. Ha bisogno di ricevere l’amore e le cure che merita ogni animale.

Nala è arrivata in quel posto molti mesi fa. Un uomo l’ha trovata mentre era abbandonata sul ciglio di una strada ed era anche incinta. La sua situazione era molto grave ed infatti ha deciso di portarla in fretta nella clinica veterinaria della città.

Il medico dopo un’accurata visita, ha deciso di sottoporla tempestivamente ad un cesareo. I suoi cuccioli stavano male e doveva fare qualcosa per aiutarli.

nala sorride
CREDIT: FACEBOOK

Nala subito dopo l’intervento ha fatto di tutto per prendersi cura dei suoi piccoli. Non voleva mai allontanarsi da loro e li faceva sentire amati e protetti. Il suo unico desiderio era proprio che tutti loro potessero ricevere tutto ciò di cui avevano bisogno.

I ragazzi sono riusciti a trovare una casa per tutti loro, nel giro di poche settimane. Però, mai nessuno si è fatto avanti per adottare la loro mamma. Purtroppo rispetto a molti altri animali, ha bisogno di cure ed attenzioni particolari.

La ricerca di una casa per la piccola Nala

nala sorride
CREDIT: FACEBOOK

La dolce gatta è affetta da una malattia molto rara alla pelle. Per questo i volontario sono costretti a farle seguire una dieta. Inoltre, ha anche un problema ad un occhio e quindi ha bisogno di cure e trattamenti.

Nala desidera trovare una famiglia per sempre ed infatti ogni volta che vede qualcuno nel rifugio inizia a sorridere da dentro il box. Quando invece la prendono tra le braccia, è molto dolce e gentile con tutti gli esseri umani.

Tutti sperano che la dolce gattina trovi il lieto fine che tanto desidera. Dopo tante sofferenze il suo unico sogno è quello di poter trovare delle persone amorevoli ed una casa calda in cui poter vivere.