Nekku la corgi nata con un aspetto insolito e che ha sfidato tutte le probabilità
La bellissima storia di Nekku, la corgi con un aspetto insolito che ha superato tutte le aspettative di vita
Una bellissima storia è stata pubblicata sui social pochi giorni fa. La protagonista è una piccola Corgi chiamata Nekku, che ha un aspetto diverso rispetto ai suoi fratellini a quattro zampe. Infatti ha 2 nasi ed un occhio. Il veterinario credeva di dover mettere fine alla sua vita, ma in realtà lei ha sfidato tutte le probabilità.
Una vicenda che merita di essere conosciuta proprio per far capire a tutti i miracoli che l’amore riesce a fare. Questa cucciola ora ha una casa ed una famiglia bellissima con cui vivere.
Il tutto è iniziato 8 lunghi anni fa. Quando la piccola Nekku è venuta al mondo tutti ne sono rimasti stupiti. Era diversa da tutti gli altri. Infatti sia l’allevatore che il suo veterinario credevano che la soluzione più logica fosse mettere fine alle sue sofferenze.
Nessuno sapeva quali erano le sue aspettative di vita. Per loro avrebbe avuto molti problemi a causa dei due nasi. Tuttavia, un ragazzo chiamato Jarmo Korhonen, appena ne è venuto a conoscenza, ha deciso di adottarla.
Il suo desiderio era quello di aiutarla a stare bene e di non farla sentire diversa. Aveva bisogno del suo aiuto.
La nuova vita della piccola Nekku
Da quel giorno sono passati 8 lunghi anni e la piccola a quattro zampe, ha trovato una casa ed una famiglia davvero amorevole. Ogni giorno riceve l’affetto e le attenzioni di cui ha bisogno.
È riuscita a superare tutte le aspettative di vita. Nessuno avrebbe mai immaginato che potesse arrivare a questo punto. Il suo amico umano parla spesso di lei sui social ed è molto felice quando durante loro loro passeggiate, le persone lo fermano per sapere il motivo dietro il suo aspetto insolito.
Jarmo ha anche raccontato che vive con lui e con sua madre in una fattoria. Nekku ha bisogno di spazio, poiché ha problemi con la percezione della profondità. Molto spesso infatti inciampa e sbatte la testa contro i muri.
Per fortuna la sua famiglia è sempre lì, pronta a sostenerla in tutti momenti della sua vita. Inoltre, ha anche due fratellini a quattro zampe con cui può giocare e divertirsi.