Nonno di 90 anni disperato cerca il suo cucciolo
C’è un nonno di 90 anni che è disperato perché ha perso il suo cucciolo. Vivevano insieme ormai da qualche anno e lui non può pensare la sua vita senza Coco. È disposto a tutto pur di ritrovare il suo cane. E così si è rivolto alla rete nella speranza che qualcuno lo possa aiutare.
Miguel Guillén è un nonno peruviano di 90 anni che è disperato per aver perso il suo animale domestico che da quattro anni lo accompagna dappertutto. Mariluz Mendoza, che vive con l’anziano signore, ha raccontato che l’uomo è molto triste. Da quando Coco è nata è sempre stata accanto a Miguel, costretto su una sedia a rotelle.
Miguel Guillén è davvero disperato e triste e ha deciso di usare ogni mezzo a sua disposizione per tentare di ritrovare Coco. Anche i social network che lui non è avvezzo a usare: chiede a chiunque possa aiutarlo di dargli una mano a rintracciare il suo amico peloso, perché ha bisogno della sua compagnia.
“È il suo fedele compagno fin da quando è piccolo. Vivono insieme da quattro anni e il cucciolo lo spinge sulla sedia a rotelle. Il nonno è molto triste. Spero che qualcuno per favore lo possa riportare indietro. Il cucciolo tornava sempre velocemente quando usciva di casa“, questo il racconto di chi ogni giorno è accanto al nonno di 90 anni che non si dà pace.
Coco è scomparso nel nulla l’11 luglio, nel primo pomeriggio. Da allora si sono completamente perse le sue tracce. Nessuno lo ha visto e il cane non ha fatto ritorno a casa come faceva solitamente quando usciva a fare una passeggiata da solo. Potete immaginare l’angoscia del suo anziano proprietario nel non sapere dove possa essere?
Questo nonno ha bisogno dell’aiuto di tutti per ritrovare il suo amato cucciolo. Speriamo che Coco possa presto tornare ad abbracciarlo!