La nuova possibilità di Lucy: il cane spaventato dagli esseri umani

La nuova possibilità di vita di Lucy: era spaventata dagli esseri umani per ciò che aveva passato

Lucy è un cane che purtroppo non ha avuto un inizio di vita molto semplice, ora grazie all’intervento di un volontario sta bene ed ha una nuova possibilità. Nessuno sa cosa abbia passato, ma sicuramente non ha mai trovato qualcuno che sia stato gentile con lei.

cane lucy salvataggio
CREDIT: DOG SHELTER SERBIA

Un ragazzo che fa volontariato al rifugio di Dog Shelter, in Serbia, è venuto a conoscenza della triste storia di questa cagnolina, per sbaglio. Alcune persone ne stavano parlando e lui è riuscito ad ascoltare tutto.

Sapeva che doveva fare qualcosa per salvarla ed è per questo che è andato subito sul posto. Lucy quando lo ha visto, ha iniziato a correre. Non aveva la minima intenzione di farsi toccare da lui.

Per ciò che aveva subito nella sua vita, era molto spaventata e non riusciva proprio a fidarsi degli esseri umani. Il volontario, però, non aveva la minima intenzione di mollare. Per questo le ha lasciato del cibo ed ha aspettato che la piccola si avvicinasse.

cane lucy salvataggio
CREDIT: DOG SHELTER SERBIA

Lucy probabilmente aveva capito che quell’uomo era lì solo per aiutarla. Infatti dopo diverse ore, ha deciso di farsi prendere. Lei desiderava avere una seconda possibilità di vita. Voleva solo conoscere delle persone disposte ad amarla e a farla sentire al sicuro.

Il salvataggio del cane Lucy

cane lucy salvataggio
CREDIT: DOG SHELTER SERBIA

La cucciola alla fine, si è avvicinata al ragazzo. Era ancora molto spaventata, ma sapeva che quella persona voleva solo portarla in salvo. Per questo, quando il giovane è riuscita a prenderla, l’ha fatta salire subito sulla sua auto, sul sedile anteriore.

Per tutto il viaggio la cagnolina, è rimasta seduta vicino a lui e voleva solo ricevere affetto ed attenzioni. Il volontario è riuscito a trovarle anche una famiglia affidataria disposta a tenerla, in attesa di trovare degli amici umani che volessero adottarla per sempre.

Una volta arrivata nella nuova casa, quelle persone l’hanno sottoposta ad un bagno caldo e le hanno dato tutto il cibo e l’acqua di cui aveva bisogno. Per fortuna si è adattata in fretta. Ecco il video della sua storia di seguito:

CREDIT: DOG RESCUE SHELTER

Lucy, inoltre, ha instaurato un legame davvero speciale con un suo fratellino a quattro zampe, chiamato Minì. Entrambi amano passare il tempo insieme a giocare ed a divertirsi, in più cercano anche di proteggersi a vicenda.