Nuvola, il cane di Benedetta Rossi e i suoi progressi: è nato un tifo sui social

Il grande tifo, sui social network, per il cane di Benedetta Rossi: Nuvola sta facendo progressi

Sui social è partito un vero e proprio tifo per Nuvola, il cane di Benedetta Rossi, le cui condizioni di salute hanno destato molta preoccupazione, ma la food blogger, insieme a suo marito Marco, si prende cura del cucciolo come fosse suo figlio! Tutto è iniziato quando, attraverso le stories pubblicate da Benedetta, i fan hanno notato che Nuvola non riusciva a camminare e che per salire le scale, veniva preso in braccio da Marco.

Nuvola e il tifo sui social

Quando la food blogger e si è accorta della preoccupazione dei suoi seguaci, ha deciso di spiegare la situazione. Nuvola purtroppo non muove le zampe posteriori, a causa dell’avanzata età. Soffre di una bruttissima artrosi deformante con delle calcificazioni, che comprimono i nervi delle zampe posteriori.

Questo le impedisce di fare i suoi bisogni ed ha bisogno di aiuto per qualunque cosa.

Pochi giorni fa, Benedetta ha mostrato il nuovo carrellino, color militare, acquistato dietro il consiglio del veterinario e grazie al quale Nuvola dovrebbe tornare a vivere la sua vita!

Nuvola e il tifo sui social

Ogni giorno la food blogger pubblica su Instagram aggiornamenti riguardo i progressi del cane, che in poco tempo ha già imparato ad usare il nuovo carrellino!

https://www.instagram.com/tv/CAyKHAbHPHZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Molto spesso Benedetta si mostra stanca nelle sue dirette, perché da quando Nuvola ha questo problema, non dormono quasi più. La scorsa notte ha raccontato che il cane si è svegliato all’una, per riaddormentarsi alle 6 del mattino.

Nuvola e il tifo sui social

Sotto ogni post di Nuvola, sono migliaia i messaggi di incoraggiamento per l’anziano cane e di complimenti nel vedere come Benedetta e suo marito si prendono cura di lui. In molti, che hanno vissuto o che stanno vivendo un’esperienza simile, stanno cercando di consigliare e sostenere la food blogger. Una cosa non da poco! Quando ci si trova a vivere una nuova situazione, è sempre bello avere accanto qualcuno capace di dare forza!

Nuvola e il tifo sui social

Nuvola ha già imparato a fare i bisogni con il carrellino e piano piano, grazie al sostegno dei due meravigliosi genitori umani che si ritrova, riuscirà a riprendersi la sua indipendenza. Forza Nuvola!