Il gesto eroico di Oden: scaccia un ladro entrato in casa sua
Un ladro era entrato in casa di Trustin ma si è trovato davanti Oden: il pastore tedesco lo fa fuggire via
La vicenda ci arriva da Richmond, in Virginia, e parla del gesto eroico di un pastore tedesco di nome Oden. Quando la sua famiglia è tornata a casa, ha trovato di fronte a se una scena raccapricciante. C’era sangue ovunque e non riuscivano a capire cosa fosse accaduto. Addentrandosi nell’abitazione e indagando, hanno capito ciò che era successo.
Siamo entrati e abbiamo trovato Oden ad attenderci sulla porta. Tutto sembrava normale, finché non ho visto alcune tracce di sangue che portavano al piano superiore.
Queste le parole con cui Trustin Murrin ha iniziato a raccontare ciò che è accaduto.
Salendo al piano superiore della casa, l’uomo e sua mamma hanno trovato davanti a loro un vero e proprio lago di sangue. Era chiaro che qualcuno era entrato e che il cane, non riconoscendolo, lo aveva aggredito brutalmente.
I due erano a conoscenza del fatto che, nella zona, in quei giorni c’erano dei malintenzionati che entravano nelle abitazioni per derubarle. Evidentemente, le prossime vittime dovevano essere proprio i Murrin, se non fosse stato per Olden.
Il gesto eroico di Oden
Il coraggioso pastore tedesco aveva capito le brutte intenzioni dello sconosciuto e lo aveva azzannato. Il ladro, che sicuramente non si aspettava la sua presenza, è fuggito via senza rubare nulla e portandosi dietro delle belle ferite.
Quello che era conosciuto come un dolcissimo e mansueto cagnolino da compagnia, aveva messo in fuga da solo quell’intruso e aveva protetto casa sua. Nulla poteva rendere più orgoglioso Trustin.
Qualche giorno dopo l’accaduto, l’uomo ha deciso di raccontare il gesto eroico di Oden sul suo profilo Facebook. L’obiettivo, oltre quello di elogiare il suo amico peloso, era quello di rintracciare quel malintenzionato che era entrato abusivamente in casa sua.
Il mio migliore amico Oden, che è un pastore tedesco, ha protetto la mia casa e le mie cose quando non c’ero, non potrei essere più orgoglioso di lui! Condivido la storia e le foto con la speranza di rintracciare il ladro e aiutare la polizia a catturarlo. Per quanto sangue ho trovato è chiaro che l’uomo abbia riportato ferite gravi e che abbia avuto bisogno di cure mediche. Chiunque abbia qualche informazione utile, si faccia avanti!