Paul, il cane che si emoziona quando rivede il suo vicino: l’uomo ha sconfitto il Covid

Il video del cane Paul, che non riesce a trattenere l'emozione alla vista del suo vicino: l'uomo è stato ricoverato diverso tempo a causa del Coronavirus

Il cane nelle immagini, si chiama Paul. Vive nel Massachusetts, precisamente nel sud di Boston (Stati Uniti). A causa dell’emergenza sanitaria, il cucciolo per diversi mesi non ha potuto vedere il suo vicino di casa. Con lui ha sempre avuto un rapporto speciale.

Paul e il vicino

Christopher Gregorio, questo il nome del 79enne, è stato ricoverato in ospedale perché ha scoperto di avere il Coronavirus.

Ha vinto la sua battaglia ed è tornato a casa. Quando il cane lo ha rivisto per le strade della città, non è riuscito a trattenere l‘emozione! Guardate il video:

https://www.instagram.com/p/CAtDu6OhkOw/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo la pubblicazione sui social network, la reazione di Paul si è diffusa in ogni parte del mondo!

Milioni di persone hanno dovuto separarsi da coloro che più amano, famiglia e amici a quattro zampe.

In un momento come questo, in un momento di perdite e sofferenze, è bello vedere questi video, pieni positività e di amore.

https://www.instagram.com/p/CA0WRITh7qu/?utm_source=ig_web_copy_link

Il cane ha sentito la mancanza di una persona che lo ha sempre trattato bene e che ogni giorno, ha sempre trovato il tempo per fargli una coccola! Gli animali non dimenticano mai le persone che hanno fatto loro del bene!

Paul e il vicino

C’è chi ancora continua ad essere convinto del fatto che i cani non abbiano sentimenti e che siano soltanto animali. Paul però, ci ha dimostrato, ancora un volta, che non è così!

I cani sono emotivi e capaci di dimostrare il loro affetto, certamente sincero!

Paul e il vicino

La storia di Paul ci ricorda quella di Xiao Bao, il cane di Wuhan, che ha aspettato invano il suo padrone, fuori l’ospedale. Lo avevano ricoverato per il Coronavirus, ma ha perso la sua battaglia. Per chi non la conosce, può leggerla QUI: Cane aspetta per tre mesi il suo proprietario morto di Coronavirus.