Pecora caduta in un tubo di irrigazione, salvata dai volontari: hanno lavorato per 6 lunghe ore
L'incredibile e miracoloso salvataggio della pecora rimasta incastrata in un tubo di irrigazione: la vicenda
Aveva solamente 8 mesi la piccola pecora che era rimasta incastrata in un tubo di irrigazione. Era caduta lì dentro e non riusciva più ad uscire da sola. L’unica soluzione era quella di scavare. Alla fine, dopo 6 lunghe ore di lavoro, i volontari sono riusciti nel loro obiettivo, l’hanno salvata.
Una vicenda terribile, che si sarebbe potuta concludere in tragedia. Tutti sono felici, poiché nonostante la gravità dell’episodio queste persone sono intervenute in fretta per aiutarla.
Il tutto è iniziato in una giornata come le altre. Un uomo che abita vicino la fattoria, ad un certo punto, ha iniziato a sentire il pianto disperato dell’animale. Tuttavia, non riusciva proprio a capire da dove provenisse.
Ha iniziato a cercare nella zona e dopo pochi minuti si è reso conto di ciò che stava accadendo. Dovevano intervenire tempestivamente altrimenti la piccola avrebbe perso la vita.
L’uomo e il titolare della fattoria, dopo aver cercato, hanno scoperto che l’animale era caduto nel tubo di irrigazione. Piangeva disperatamente, poiché voleva uscire e non riusciva a farlo da sola.
È proprio a questo punto che i due signori hanno deciso di chiedere l’intervento dei volontari di Humane Society.
Il salvataggio della pecora intrappolata
I ragazzi vista la gravità dell’accaduto, sono andati sul posto in pochi minuti. Per prima cosa hanno provato a cercare l’animale con la telecamera, ma i loro tentativi non hanno portato ai risultati sperati.
Per questo subito dopo hanno deciso di scavare e, alla fine, uno di loro è riuscito a trovare la piccola a quattro zampe. Con l’aiuto dei suoi amici sono riusciti a tirarla fuori e nonostante tutto, sembrava essere in buone condizioni. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
La cosa più incredibile è che pochi minuti dopo il salvataggio, ha iniziato a piovere. Per questo i ragazzi credono che ciò che è avvenuto sia un miracolo, poiché la pecora con l’acqua sarebbe sicuramente morta annegata.