Pesce disperato incontra dei buoni samaritani
Ecco la loro storia.
Un giorno alcune persone che erano andate insieme a pescare a Lake Grapevine, nel Texas, quando all’improvviso si sono imbattuti in una scena che li ha lasciati tutti senza parole, di stucco, meravigliati. Questo gruppo di pescatori si trovava in barca quando all’improvviso hanno visto un pesce che galleggiava nell’acqua. E sembrava ci fossero delle zampette che uscivano dalla sua bocca. Il video qui sotto ci racconta di un eroico salvataggio, assolutamente incredibile, non trovate?
Il gruppo di persone che si trovava sulla barca ha deciso di iniziare a registrare un video per poter ritrarre quello che stava succedendo in quel momento sul lago. I pescatori hanno subito cominciato a tentare di soccorrere quel povero pesce, sembrava sofferente, sembrava bisognoso d’aiuto, non potevano certamente lasciarlo lì in acqua da solo, agonizzante, senza speranze di cavarsela da solo… Era un grosso pesce gatto e quando si sono avvicinati con la barca hanno capito cosa era successo a quel povero pesce: dopo diversi tentativi falliti, finalmente i pescatori sono riusciti a tirarlo sulla barca, rendendosi conto che l’animale aveva un po’ peccato di ingordigia perché aveva tentato di mangiare addirittura una tartaruga. Che era rimasta bloccata nella sua bocca. “Abbiamo trovato un pesce gatto gigante che forse ha deciso di mangiare più di quello che avrebbe potuto masticare, ingoiando una tartaruga”, hanno raccontato le persone protagoniste della scena. Il pesce gatto se l’è vista davvero brutta. Invece è ancora vivo quando lo tirano sulla barca. La sua vittima, invece, no, purtroppo.
Questi uomini di buon cuore sono riusciti a compiere il miracolo, dando una mano a questo povero pesciolino.
Certo, non è stato assolutamente facile tirare fuori quella povera tartaruga dalla sua bocca, perché era perfettamente incastrata.
Chissà che sofferenza per entrambi.
Quando finalmente riescono nell’impresa, cosa hanno fatto questi uomini di buon cuore?