Ping Pong il cane che ha salvato la vita di un neonato
"Fortunatamente ci siamo fidati del cane e abbiamo scavato con lui. Poi abbiamo chiamato la polizia".
Pochi giorni fa, un cane chiamato Ping Pong, è diventato un vero eroe ed in molti si sono congratulati con i suoi amici umani. Ha tre zampe, poiché è stato investito da una macchina ed i medici, vista la sua grave situazione hanno deciso di amputargliene una.
Nessuno riesce ancora a credere a quello che è riuscito a fare, ma per tutti è diventato una vera e propria star. Il piccolo, è riuscito a salvare la vita di un neonato che era stato sepolto vivo.
In base a quanto riportato da diversi media, il cucciolo era in mezzo ai campi a Bang Norm Kham, in Thailandia ed ha iniziato a scavare freneticamente.
I contadini, non riuscivano a capire quello che stesse cercando, ma quando si sono avvicinati, hanno visto le gambe del neonato.
Alla fine, quando hanno capito visto quella scena straziante, hanno iniziato a scavare tutti insieme e grazie a Ping Pong, sono riusciti a salvare la vita del bimbo. Infatti sono stati proprio i contadini a prendersi cura del bimbo, in attesa dei soccorsi. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:
Hanno chiamato subito le forze dell’ordine e in base a quanto scoperto dagli agenti, la madre è una ragazzina di soli quindici anni, che presa dal panico ha fatto questo gesto. Ora, però, è accusata di tentato omicidio.
Ha dichiarato ai poliziotti che aveva paura della reazione del padre, se avesse scoperto che era incinta. Per il momento ad occuparsi del piccolo, sono i nonni.
Il bambino, nonostante quello che ha subito ora, sta bene ed i medici lo hanno sottoposto a diverse analisi e test, per controllare bene il suo stato di salute. Il vero eroe di questa vicenda, è proprio Ping Pong e merita di essere conosciuto.
La notizia è ancora in aggiornamento, noi vi terremo informati su tutte le novità di questo caso.
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Bambino abbandonato nella spazzatura a New York
Fonte: The Sun