Pinocchio un gatto con un viso diverso e speciale: tutti si sono innamorati di lui
Pinocchio, il gattino nato con un viso "diverso", per tutti è speciale: la volontaria ha deciso di raccontare la sua storia
Pinocchio è un dolce gattino, che sin da quando è venuto al mondo, ha avuto un viso diverso dagli altri: per tutti è speciale. I volontari si sono follemente innamorati di lui ed infatti è diventato la mascotte del rifugio. Amano passare molto tempo a giocare e a coccolarlo.
A raccontare la sua storia è stata proprio una delle ragazze del posto, Jacqueline Santiago. Lei ha sempre avuto un amore profondo per gli animali, infatti ha deciso di diventare una volontaria.
I suoi amici, quando le hanno parlato di Pinocchio, le hanno detto che a differenza degli altri gatti, aveva gli occhi azzurri ed un dente affilato.
Il suo unico desiderio era solo quello di conoscerlo. Per questo è andata subito nel rifugio di Friends For Life Rescue Network, per vederlo. Voleva capire meglio la sua situazione.
Quando lo ha visto la prima volta, è rimasta del tutto stupita dal suo insolito aspetto. Il gattino è nato con un’anomalia cranica, che ha donato al suo viso uno sguardo contorto. A causa della sua mascella, è in grado di mangiare solo cibo umido.
Inoltre, aveva anche problemi con un’ernia ombelicale. Il veterinario, infatti lo ha sottoposto ad una delicata operazione ed ora si sta riprendendo.
Il racconto di Jacqueline Santiago, sul piccolo Pinocchio
Sin dal primo incontro, è stato molto dolce. Appena mi ha vista, ha iniziato a farmi le fusa. Corre da chiunque entri nella stanza e si arrampica fino alle spalle per riposarsi. Ama giocare e saltare.
È un gatto davvero felice che ama tutti: esseri umani ed animali. Ora lo abbiamo sottoposto al delicato intervento ed al momento non gli stiamo cercando una famiglia. Dobbiamo aspettare prima che si riprenda del tutto. Sappiamo quali sono le sue esigenze ora, ma non sappiamo cosa gli potrà accadere quando crescerà.
Il gattino al momento è ancora nel rifugio e grazie ai volontari, sta ricevendo tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno. Tutti noi ci auguriamo che trovi una famiglia amorevole, che capisca le sue necessità e gli doni ciò di cui ha bisogno.