Pit bull salva una donna da un tentato omicidio
Donna rischia di morire strangolata, il pit bull le salva la vita
Pit bull salva una donna. Un uomo si era introdotto in casa loro. E ha tentato di strangolare la proprietaria di questo cane, che ovviamente non è rimasto a guardare. L’animale domestico è subito intervenuto per salvare la vita della sua mamma umana. E ora tutti lo acclamano come se fosse un eroe.
Susan Bandera ha raccontato una storia che mette i brividi. Era una tranquilla domenica mattina e la donna di 60 anni era a letto, nella sua casa di North Parramatta, in Australia.
All’improvviso un uomo ha fatto irruzione nella sua abitazione. Peni Naiserelagi ha aggredito la donna e ha tentato di strangolarla. L’uomo 34enne stava per uccidere la donna. Ma non aveva fatto i conti con il cane della signora, che era in casa con lei.
Quando ha capito che la sua amata mamma umana era in pericolo, l’American Pit Bull che vive con la donna ha aggredito l’uomo, mordendolo e allontanandolo dal collo della donna.
L’uomo si è spaventato per l’aggressione subita da parte del cane di casa, che ha fatto il suo dovere, proteggere la sua famiglia. L’aggressore ha deciso di uscire dalla casa e fuggire, mentre Susan Bandera si era già nascosta in bagno per sfuggire alla sua furia omicida.
Pit bull salva una donna e diventa un eroe sui social
Il cane ora è un eroe per tutti coloro che hanno letto la storia della povera signora aggredita tra le mura domestiche.
Se non fosse stato in casa con lui, probabilmente la donna sarebbe stata ammazzata da quel malvivente che si era introdotto nella sua abitazione.
L’uomo, che era scappato, è stato arrestato poco dopo dalla polizia, con l’accusa di violazione di domicilio e aggressione con intento di omicidio.
Questo cane meriterebbe assolutamente una medaglia per aver salvato la vita alla sua mamma umana. Che sicuramente lo ringrazierà ogni giorno della sua vita.