Poliziotti trovano Rex, un cane abbandonato nella loro macchina
Poliziotti trovano Rex nella loro auto, poco dopo capiscono che era stato abbandonato e che stava chiedendo aiuto
Una vicenda incredibile è avvenuta pochi giorni fa, in Brasile. Due poliziotti hanno trovato nella loro auto Rex, un cane abbandonato. Quella scena li ha colpiti ed è per questo che hanno deciso di pubblicarla sul web. È diventata virale nel giro di poche ore. Tutti ne sono rimasti stupiti.
Era un giorno come un altro per i due agenti, che erano usciti a fare il loro solito giro di perlustrazione. Subito dopo sono stati chiamati per dirigere il traffico in una strada bloccata.
Nel momento in cui sono tornati alla loro auto, hanno scoperto qualcosa che li ha lasciati a bocca aperta. Un cane li stava aspettando, proprio dentro la macchina. Hanno capito subito che era stato abbandonato e che stava chiedendo aiuto.
Il cucciolo non riusciva proprio a smettere di piangere. Voleva essere salvato a tutti i costi. Il suo desiderio era solo quello di poter trovare una famiglia che si sarebbe presa cura di lui.
I poliziotti, davanti a quella scena, non potevano far finta di niente. Per questo hanno deciso di portarlo alla loro stazione di polizia. Durante il viaggio lo hanno di chiamarlo Rex.
Il piccolo a 4 zampe ha tirato subito fuori la sua personalità dolce e gentile. Nonostante l’abbandono, non aveva paura degli essere umani. Anzi voleva solo essere coccolato.
La nuova vita di Rex
Uno degli agenti si è follemente innamorato di lui. Hanno passato del tempo insieme durante il turno di lavoro ed alla fine, ha deciso di portarlo a casa. Dopo qualche ora di conoscenza, tra loro è nato un legame speciale.
Rex ha trovato molto presto una nuova famiglia disposta ad adottarlo, poiché quel poliziotto, ha deciso di tenerlo per sempre. Il suo scopo è proprio quello di donargli la seconda possibilità di vita che merita e di farlo sentire mai più solo ed abbandonato.
Questa storia ci ha commosso. Noi non possiamo far altro che ringraziare gli agenti di polizia per ciò che hanno fatto. Grazie!